Matteo la boccia Inviato 23 Maggio, 2008 #1 Inviato 23 Maggio, 2008 Qualche idea sull'identità di questa moneta? Grazie. Cita
bavastro Inviato 23 Maggio, 2008 #2 Inviato 23 Maggio, 2008 buongiorno, mi pare di aver già visto sul forum, questa moneta con la croce di Gerusalemme accantonata da crocette. Forse un pezzo da 3 cavalli di FIlippo II, battuta a Napoli? :rolleyes: Cita Awards
fedafa Inviato 23 Maggio, 2008 #3 Inviato 23 Maggio, 2008 Confermo i 3 cavalli per Napoli di Filippo II, con al D la testa volta a dx e la croce di Gerusalemme al R. Purtroppo visto le condizioni della stessa non penso si possa stabilire esattamente il tipo, cmq l'identificazione è quella. Cita
Matteo la boccia Inviato 23 Maggio, 2008 Autore #4 Inviato 23 Maggio, 2008 Grazie mille. Mi potete indicare qualche sito dove trovo una foto di questa moneta in condizioni migliori? Grazie ancora. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..