umberto4fun Inviato 7 Gennaio, 2013 #1 Inviato 7 Gennaio, 2013 dato che non so come fare ad aprire una nuova discussione posto qui:sono entrato in possesso da poco tempo di 1/2 penny dell'isola di man del 1981 della FAO con la dicitura "pm" da entrambi i lati,da ciò che so indice di rarità..... altresì possiedo 20 lei del '51 che celebrano il comunismo,un buono da 1 lira del '23 in ottime condizioni,20 centesimi esagono del '18,5 cents di haiti del '75 della FAO e da quel che so ne esistono solo 15000 pezzi,10 reischpfenning del 1947,5 lire del vaticano del '51,25 cents canadesi con l'alce del '66 in argento e 25 cents canadesi con una specie di animale(mi sembra un cane)commemorativi del centenario del canada sempre in argento;) ma il pezzo di cui vorrei sapere qualcosa di più di tutti gli altri è 1 grossus polacco del 1716;) chiedo pertanto di sapere valori di queste monete a seconda dei vari stati di conservazione,grazie per l'aiuto:) Cita Awards
lindap Inviato 7 Gennaio, 2013 #2 Inviato 7 Gennaio, 2013 dato che non so come fare ad aprire una nuova discussione posto qui:sono entrato in possesso da poco tempo di 1/2 penny dell'isola di man del 1981 della FAO con la dicitura "pm" da entrambi i lati,da ciò che so indice di rarità..... altresì possiedo 20 lei del '51 che celebrano il comunismo,un buono da 1 lira del '23 in ottime condizioni,20 centesimi esagono del '18,5 cents di haiti del '75 della FAO e da quel che so ne esistono solo 15000 pezzi,10 reischpfenning del 1947,5 lire del vaticano del '51,25 cents canadesi con l'alce del '66 in argento e 25 cents canadesi con una specie di animale(mi sembra un cane)commemorativi del centenario del canada sempre in argento;) ma il pezzo di cui vorrei sapere qualcosa di più di tutti gli altri è 1 grossus polacco del 1716;) chiedo pertanto di sapere valori di queste monete a seconda dei vari stati di conservazione,grazie per l'aiuto:) puoi andare nella sezione identificazione, il link che ti ho messo qui http://www.lamoneta.it/forum/13-identificazioni-monete/ e poi fai inizia nuova discussione, la casella blu a destra Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..