sulinus Inviato 8 Gennaio, 2013 #1 Inviato 8 Gennaio, 2013 E qui si ride adesso hahahahhaa ho questa moneta, ed è grande come una lenticchia,se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei grato.Grazie Cita Awards
appah Inviato 8 Gennaio, 2013 #2 Inviato 8 Gennaio, 2013 Ciao, potresti caricare foto più grandi... quelle che hai messo pesano in tutto meno di 8K, dovresti averne a disposizione 100K. Con foto migliori credo che si potrebbe identificare... Un saluto Paolo Cita
profausto Inviato 8 Gennaio, 2013 #3 Inviato 8 Gennaio, 2013 Sembra una tipologia VOT X ecc. - ma davvero non si vede nulla..... proviamo a mettere un'esempio per seguire un indirizzo... puo' essere questa tipologia? Cita
sulinus Inviato 8 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 8 Gennaio, 2013 Ciao, potresti caricare foto più grandi... quelle che hai messo pesano in tutto meno di 8K, dovresti averne a disposizione 100K. Con foto migliori credo che si potrebbe identificare... Un saluto Paolo Ciao APPAH,ho a disposizione solo lo scanner al momento,se mi dici come fare a postare foto piu' grandi te ne sarei grato..Saluti Cita Awards
sulinus Inviato 8 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 8 Gennaio, 2013 Sembra una tipologia VOT X ecc. - ma davvero non si vede nulla..... proviamo a mettere un'esempio per seguire un indirizzo... puo' essere questa tipologia? Immagino,non riesco a vedere nulla io che ce l'ho in mano figuriamoci voi :( posso solo dirti che è piccola come una lenticchia,e purtroppo non ho altre indicazioni da darti Cita Awards
appah Inviato 8 Gennaio, 2013 #6 Inviato 8 Gennaio, 2013 @sulinus: 1) Aumenta la risoluzione della scansione: 300dpi dovrebbero bastare 2) Procurati un righello: il millimetro è un'unità di misura più oggettiva della lenticchia 3) Di pesare la moneta con un bilancino non se ne parla, immagino, almeno dirci quante lenticchie pesa? :P 4) Hai idea di che metallo possa essere? Un saluto Paolo Cita
sulinus Inviato 8 Gennaio, 2013 Autore #7 Inviato 8 Gennaio, 2013 @sulinus: 1) Aumenta la risoluzione della scansione: 300dpi dovrebbero bastare 2) Procurati un righello: il millimetro è un'unità di misura più oggettiva della lenticchia 3) Di pesare la moneta con un bilancino non se ne parla, immagino, almeno dirci quante lenticchie pesa? :P 4) Hai idea di che metallo possa essere? Un saluto Paolo ahhahahhaha hai colto in pieno tutto,sono alle prime armi,vedro' di fare tutto domani,per adesso ti ringrazio Cita Awards
appah Inviato 8 Gennaio, 2013 #8 Inviato 8 Gennaio, 2013 Ruotando la seconda foto di circa 45 gradi in senso orario ci vedo un'aquila. Si potrebbe confrontare con questa. Cita
sulinus Inviato 8 Gennaio, 2013 Autore #9 Inviato 8 Gennaio, 2013 Ciao,anch io ho quella impressione che si vede un aquila Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..