fra crasellame Inviato 27 Marzo, 2006 #1 Inviato 27 Marzo, 2006 Novità su Roma presentata da John Malkovic!!!! Cita Awards
fra crasellame Inviato 28 Marzo, 2006 Autore #2 Inviato 28 Marzo, 2006 uaz uaz uaz!!! Nessuna risposta... vi ho shokkati ? :rolleyes: Cita Awards
Maffeo Inviato 28 Marzo, 2006 #3 Inviato 28 Marzo, 2006 beh, avendo avuto l'esperienza di un paio di esorcismi veri, non direi che la pubblicità della Pirelli mi abbia veramente 'shokkato'... - al massimo potrei d'averla trovata 'ridikola' :P Cita
picchio Inviato 28 Marzo, 2006 #4 Inviato 28 Marzo, 2006 Non ho esperienza di esorcismi ne veri ne millantati a differenza di Maffeo, trovo solo di dubbio gusto questo tipo di trasposizioni della realtà. Probabilmente sono piccolo borghese benpensante ma ho un profondo rispetto per la sacralità di certi argomenti e non mi verrebbe proprio in mente di trasformarli in film, in cortometraggi ed in altre americanate. Cita
fra crasellame Inviato 28 Marzo, 2006 Autore #5 Inviato 28 Marzo, 2006 Immagino che l'esperienza diretta di una cosa simile lasci il segno. A dire il vero non sono ancora riuscito a vedere sto cortometraggio fino in fondo. Chiedo cmq scusa se i miei toni scherzosi su questo cortometraggio hanno urtato la sensibilità di qualcuno. Cita Awards
fra crasellame Inviato 28 Marzo, 2006 Autore #6 Inviato 28 Marzo, 2006 (modificato) Spostato qualche post più giù Modificato 28 Marzo, 2006 da fra crasellame Cita Awards
picchio Inviato 28 Marzo, 2006 #7 Inviato 28 Marzo, 2006 Fra Crasellame, prima che ci siano polemiche o malintesi, non mi sento assolutamente urtato o offeso, ci mancherebbe altro. Ho solo esposto un punto di vista personalissimo. Piena libertà di opinioni, siamo tra l'altro nella sezione appositamente creata. C'è chi parla di foche e chi di religione tutto qui. Certo che vedendo che la produzione è curata dalla Pirelli, quindi di proprietà del Dr. Marco Tronchetti Provera, coniugato con la Signora Afef se si fossero occupati di altre tematiche o religioni lo avrei trovato più attinente ai loro interessi. Cita
Silla Inviato 28 Marzo, 2006 #8 Inviato 28 Marzo, 2006 Non credo agli esorcismi ed al mondo che li contiene ne più nè meno che alle Macumbe od alle cerimonie della Santeria , ho trovato però povero di contenuti il finale "commerciale" .... comunque questo strumento mediatico lo trovo interessante se usato a scopi culturali , piuttosto che farne un nuovo Carosello . Cita
fra crasellame Inviato 28 Marzo, 2006 Autore #9 Inviato 28 Marzo, 2006 (modificato) Ok l'ho visto tutto... concordo che è una BIP! pazzesca. Ieri avevo visto fino a quando arriva al capannone e le immagini di una Roma notturna e tenebrosa mi sono piaciute. PS: Picchio, nessuna polemica, ci mancherebbe :) ed aggiungo che non volevo parlare di religione. Modificato 28 Marzo, 2006 da fra crasellame Cita Awards
rcamil Inviato 28 Marzo, 2006 #10 Inviato 28 Marzo, 2006 Come film/spot non è male, se lo scopo è fare discutere e polemizzare a fini pubblicitari (vedi presunta censura patatine), l'esorcista-gommista può avere un futuro, sempre che vada in TV, se resta solo su internet o come spot da sala cinematogafica non se ne parlerà... <_< Comunque, dato che c'erano, si poteva dare più spazio a Naomi ;) Ciao, RCAMIL. Cita
flakin Inviato 28 Marzo, 2006 #11 Inviato 28 Marzo, 2006 Bhè come Spot publicitario non e per niente male senza cercare di trovare per forza delle critiche da legare al sacro o profano rimanendo esclusivamente su cio che e lo scopo finale. "controllo" hehehe ti voglio a tenere a bada un bolide cosi e una Naomi in versione biabolica..mucio caliente :P . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..