Torakiki Inviato 12 Gennaio, 2013 #1 Inviato 12 Gennaio, 2013 Ho acquistato l'applicazione per iPhone, CoinDatabase, e negli Euro ci sono anche quelli della Lituania, con data 2007!?! Cita
SOROMEED Inviato 12 Gennaio, 2013 #2 Inviato 12 Gennaio, 2013 Bastava cercare su wikipedia Cita Awards
Mirko8710 Inviato 13 Gennaio, 2013 #3 Inviato 13 Gennaio, 2013 I primi bozzetti della Lituania sono usciti in quell'anno se non sbaglio...semplice... :) Cita Awards
Torakiki Inviato 13 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 13 Gennaio, 2013 Bastava cercare su wikipedia Bastava cercare su wikipedia Vabbè, allora invece di farmi una cultura frequentando il Forum de LaMoneta. leggerò Wikipedia :pardon: 1 Cita
SOROMEED Inviato 13 Gennaio, 2013 #5 Inviato 13 Gennaio, 2013 Vabbè, allora invece di farmi una cultura frequentando il Forum de LaMoneta. leggerò Wikipedia :pardon:Ma per carità, mai detto questo. Solo che prima di fare una domanda faccio, in ordine, una ricerca su questo forum e successivamente su google. Se non ho una risposta che mi soddisfa (o ce ne sono molte confusionarie) allora apro una nuova discussione. Evidentemente approcciamo ai problemi in maniera differente, non intendevo dire di non usare questo forum, ci mancherebbe. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..