nikita_ Inviato 22 Febbraio, 2013 Supporter #976 Inviato 22 Febbraio, 2013 (modificato) Con l'assenza del 1646 finisce la corsa del gambero. Possibile che nessun lamonetiano abbia quel millesimo? Vedi? se avevi un rottame del 1646 anziché quella moneta placata in rame del 1701 ci facevi sicuramente di gran lunga un gran figurone! qualche pezzo del 16… e rotti io c’è l’ho ! nel senso che si vedono solo le prime due cifre della data Però possiamo attribuirgli le annate che vogliamo e trasformarle a nostro piacimento dal 1600 al 1646 ! :D moneta trasformers...... come Sanni... Modificato 22 Febbraio, 2013 da nikita_ 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 22 Febbraio, 2013 Supporter #977 Inviato 22 Febbraio, 2013 Comunque ho effettuato una ricerca nelle varie discussioni (non nei cataloghi), come le altre volte che si è rimasti incagliati. Purtroppo questa volta non ho avuto nessun risultato. Cita Awards
Sanni Inviato 22 Febbraio, 2013 #978 Inviato 22 Febbraio, 2013 (modificato) 1646 :rofl: :lol: Modificato 23 Febbraio, 2013 da Sanni 1 Cita
nikita_ Inviato 23 Febbraio, 2013 Supporter #979 Inviato 23 Febbraio, 2013 Come puoi notare le ho tutte conservate nel mio box! Ma con quest'ultima da te postata parteciperò al futuro concorso "Il miglior acquisto del 2013" ! 1 Cita Awards
Sanni Inviato 23 Febbraio, 2013 #980 Inviato 23 Febbraio, 2013 Come puoi notare le ho tutte conservate nel mio box! Ma con quest'ultima da te postata parteciperò al futuro concorso "Il miglior acquisto del 2013" ! Felicissimo! Voterò per Te, ma farai la mia stessa figura: arriverai alle finali e in seguito sarai ... ... come il tiranno del 1646. :rofl: Cita
nikita_ Inviato 23 Febbraio, 2013 Supporter #982 Inviato 23 Febbraio, 2013 Felicissimo! Voterò per Te, ma farai la mia stessa figura: arriverai alle finali e in seguito sarai ... ... come il tiranno del 1646. Ma tu alle finali non sei stato arrostito allo spiedo! ti hanno solo fritto in padella! Un'altra volta presentati con qualcosa di diverso da una placata in rame! se vuoi te ne presto una dal mio box contenitore :D a proposito di padella... Sanni nikita_ ________________ Comprate o fatevi regalare :lol: un 1646 Cita Awards
Sanni Inviato 23 Febbraio, 2013 #983 Inviato 23 Febbraio, 2013 Ma tu alle finali non sei stato arrostito allo spiedo! ti hanno solo fritto in padella! Un'altra volta presentati con qualcosa di diverso da una placata in rame! se vuoi te ne presto una dal mio box contenitore :D a proposito di padella... Sanni nikita_ ________________ Comprate o fatevi regalare :lol: un 1646 Intanto ... con questo ... ... ti rompo le zampe: :rofl: :blum: ... Te la faccio fare io la frittata N.B. Un falso rielaborato come il Tuo incubo 1 Cita
nikita_ Inviato 23 Febbraio, 2013 Supporter #984 Inviato 23 Febbraio, 2013 N.B. Un falso rielaborato come il Tuo incubo Ma vale come 1646? si può procedere con il 1645? od hai modificato l'anno con programma di grafica? perché se è così..... che ti colga un virus! :rofl: Cita Awards
Sanni Inviato 23 Febbraio, 2013 #985 Inviato 23 Febbraio, 2013 Ma vale come 1646? si può procedere con il 1645? od hai modificato l'anno con programma di grafica? perché se è così..... che ti colga un virus! :rofl: :lol: :lol: :lol: ... te l'ho fatta ...eh! Farai la stessa fine del mago Zurlì ... ... e non mi fare arrabbiare perché altrimenti, tra qualche giorno, Ti faccio apparire delle escrescenze sul collo. :crazy: Sarai salvo soltanto se qualche anima pia posta il 1646 ... diversamente sarai condannato a ... Cita
nikita_ Inviato 23 Febbraio, 2013 Supporter #986 Inviato 23 Febbraio, 2013 ... te l'ho fatta ...eh! tzè.. tzè... :nono: l'avevo immaginato... non avevi inserito l'altra faccia della moneta oo) il mio 3 tarì di Filippo III 1646 allora è più credibile... Cita Awards
nikita_ Inviato 23 Febbraio, 2013 Supporter #987 Inviato 23 Febbraio, 2013 Metto anche il tuo pataccone del 1646 nel box! che collezione di m..! monete! Cita Awards
Sanni Inviato 23 Febbraio, 2013 #988 Inviato 23 Febbraio, 2013 ... te l'ho fatta ...eh! tzè.. tzè... :nono: l'avevo immaginato... non avevi inserito l'altra faccia della moneta oo) il mio 3 tarì di Filippo III 1646 allora è più credibile... Nichita, Nichita ... hai usato la carta vetro per ottenere il 4? :rofl: Sotto ... sembra esserci un 2. Ti stai arrampicando ... Chiedi ... Cita
nikita_ Inviato 23 Febbraio, 2013 Supporter #989 Inviato 23 Febbraio, 2013 Nichita, Nichita ... hai usato la carta vetro per ottenere il 4? :rofl: Sotto ... sembra esserci un 2. Come sei pignolo! di questa specifica moneta esiste sia il 1626 che il 1646! Che posso farci se mi è capitato il 26? Per continuare bisogna postare un 1646 reale e non pataccato a martellate come quello di Sanni ! su c'è ne qualcuna, quindi.... comprate e postate! 1 Cita Awards
palpi62 Inviato 23 Febbraio, 2013 Supporter #990 Inviato 23 Febbraio, 2013 Se lo volete comperare è in vendita sulla baia, altrimenti non andate più avanti. :rofl: :rofl: Cita
Gaetano95 Inviato 24 Febbraio, 2013 Autore #991 Inviato 24 Febbraio, 2013 @@nikita_ e @@Sanni cacciate i soldiii ahahahh :P Cita
Sanni Inviato 24 Febbraio, 2013 #992 Inviato 24 Febbraio, 2013 @@nikita_ e @@Sanni cacciate i soldiii ahahahh :P Domanda: Chi ha iniziato le danze di questa discussione? Risposta: ermejoromanista Chi ha rievocato i propri incubi esistenziali? Risposta: Nikita_ Chi ha vinto la battaglia e chi vincerà in seguito la guerra contro il tiranno Nichita_X? Risposta: Sanni Chi acquista abitualmente sulla baia i piattelli da studio? Risposta: ermejoromanista, nikita_ Chi spetta pertanto comprare il 1646 visto la sua appartenenza alla famiglia delle rondelle per la nuova porta Santa di San Pietro? Risposta: Precedenza ... Nichita_X, in mancanza ... il suo Super Ego ... ermejoromanista ... Sanni invece ... compra il contenuto del e controlla la tenuta dei vostri ... Cita
Gaetano95 Inviato 24 Febbraio, 2013 Autore #993 Inviato 24 Febbraio, 2013 Domanda: Chi ha iniziato le danze di questa discussione? Risposta: ermejoromanista Chi ha rievocato i propri incubi esistenziali? Risposta: Nikita_ Chi ha vinto la battaglia e chi vincerà in seguito la guerra contro il tiranno Nichita_X? Risposta: Sanni Chi acquista abitualmente sulla baia i piattelli da studio? Risposta: ermejoromanista, nikita_ Chi spetta pertanto comprare il 1646 visto la sua appartenenza alla famiglia delle rondelle per la nuova porta Santa di San Pietro? Risposta: Precedenza ... Nichita_X, in mancanza ... il suo Super Ego ... ermejoromanista ... Sanni invece ... compra il contenuto del e controlla la tenuta dei vostri ... Mi dispiace per te ma i miei piattelli da studio li compro nei mercatini :rofl: Vabbè dai diamo la precedenza a @@nikita_ :D Cita
nikita_ Inviato 24 Febbraio, 2013 Supporter #994 Inviato 24 Febbraio, 2013 @@nikita_ e @@Sanni cacciate i soldiii ahahahh :P Ti devi rivolgere a Sanni io posso permettermi solo rottami da ciotola dei mercatini, lui invece quelle con patina irrimidilesciente (alias placate in rame). Quindi: fatti dare i soldini da > > > > > Sanni ermejoromanista compra e posta sto benedetto 1646 ! Cita Awards
Gaetano95 Inviato 24 Febbraio, 2013 Autore #995 Inviato 24 Febbraio, 2013 Ti devi rivolgere a Sanni io posso permettermi solo rottami da ciotola dei mercatini, lui invece quelle con patina irrimidilesciente (alias placate in rame). Quindi: fatti dare i soldini da > > > > > Sanni ermejoromanista compra e posta sto benedetto 1646 ! Vabbè ha capito, qua nessuno li vuole cacciare questi soldi :P Organizziamo una colletta con tutto il forum e magari ce la possiamo fare :crazy: Cita
darioelle Inviato 25 Febbraio, 2013 #996 Inviato 25 Febbraio, 2013 Ragazzi, ho visto che anche io non ho un 1646, ma che è successo in quest'anno? Nessuno batteva moneta? :nea: Cita
nikita_ Inviato 25 Febbraio, 2013 Supporter #997 Inviato 25 Febbraio, 2013 Ragazzi, ho visto che anche io non ho un 1646, ma che è successo in quest'anno? Nessuno batteva moneta? :nea: Ci sarebbero i tornesi, i tarì od i grana (per Napoli o per la Sicilia) di quell'anno che non sono proprio rari. In modeste condizioni sono abbordabilissimi.(tipo quella del 1626 che ho inserito nel post 986) E' capitato che non si ha proprio quella del 1646 Cita Awards
karnescim Inviato 26 Febbraio, 2013 #998 Inviato 26 Febbraio, 2013 io proverei a contattare utenti poco noti come piergi00 oppure picchio.....oppure metterei un'inserzione in cui CERCASI 1646 DISPERATAMENTE Cita
nikita_ Inviato 26 Febbraio, 2013 Supporter #999 Inviato 26 Febbraio, 2013 _________________________ > > > > > > 1646 < < < < < < Cita Awards
Emiliano77 Inviato 26 Febbraio, 2013 #1000 Inviato 26 Febbraio, 2013 io proverei a contattare utenti poco noti come piergi00 oppure picchio.....oppure metterei un'inserzione in cui CERCASI 1646 DISPERATAMENTE io ad esempio sono quasi 4 anni iscritto ma poco noto poichè non ho scritto molti messaggi, ma questo anno non ce l'ho purtroppo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..