mimmo77 Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #51 Inviato 24 Gennaio, 2013 ATTENZIONE dopo vari reclami hanno ritrovato la mia raccomandata e me la stanno spedendo, nei prossimi giorni mi arriverà, non so se integra o meno Cita
Eldorado Inviato 24 Gennaio, 2013 #52 Inviato 24 Gennaio, 2013 ATTENZIONE dopo vari reclami hanno ritrovato la mia raccomandata e me la stanno spedendo, nei prossimi giorni mi arriverà, non so se integra o meno Osservala bene prima di firmare, comunque alla fine il mio post #6 è stato profetico... Cita Awards
mimmo77 Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #53 Inviato 24 Gennaio, 2013 Osservala bene prima di firmare, comunque alla fine il mio post #6 è stato profetico... Purtroppo non devo firmare essendo una raccomandata semplice Cita
Nikko Inviato 25 Gennaio, 2013 #54 Inviato 25 Gennaio, 2013 Purtroppo non devo firmare essendo una raccomandata semplice Per le raccomandate si deve sempre firmare. Un plauso alle Poste. Avevo una raccomandata ferma a MIlano da 5gg, ieri ho telefonato al numero verde indicato da @@rorey36 (Grazie!) e stamattina magicamente si è rimessa in viaggio. Cita
mimmo77 Inviato 25 Gennaio, 2013 Autore #55 Inviato 25 Gennaio, 2013 FINALMENTE le monete sono arrivate, tutto ok, nessun furto, mi è arrivato tutto perfetto. Devo dire che la raccomadnata è comparsa misteriosamente dal nulla dopo la segnalazione di reclamo alle poste da parte del venditore, quindi probabilmente si era bloccata o qualcosa del genere. Ci tengo quindi anche a ribadire che la moneta sengalata all'inizio non è da ocnsiderarsi più rubata meno male! Cita
maurizio7751 Inviato 25 Gennaio, 2013 #56 Inviato 25 Gennaio, 2013 FINALMENTE le monete sono arrivate, tutto ok, nessun furto, mi è arrivato tutto perfetto. Devo dire che la raccomadnata è comparsa misteriosamente dal nulla dopo la segnalazione di reclamo alle poste da parte del venditore, quindi probabilmente si era bloccata o qualcosa del genere. Ci tengo quindi anche a ribadire che la moneta sengalata all'inizio non è da ocnsiderarsi più rubata meno male! :clapping: :clapping: :clapping: Cita
Ospite Inviato 4 Febbraio, 2013 #57 Inviato 4 Febbraio, 2013 http://www.rischiocalcolato.it/2013/02/dhl-ed-est-lombardia-ovest-veneto-pericolo.html trovata sul web. Anche DHL ???? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..