dux-sab Inviato 15 Marzo, 2015 #26 Inviato 15 Marzo, 2015 buon lavoro e auguri per il secondo anniversario. Cita
eracle62 Inviato 19 Ottobre, 2016 #27 Inviato 19 Ottobre, 2016 E con vero piacere che accolgo la nomina a curatore di questa sezione. Mi chiamo Eros, e spero di rendere agevole e interessante la stessa, attraverso i miei modesti contributi. La passione per questa scienza mi accompagna da sempre, vorrei insieme continuare a scoprire e raccontarci.. Eros 4 Cita
dux-sab Inviato 19 Ottobre, 2016 #28 Inviato 19 Ottobre, 2016 (modificato) che sorpresa ! quando ho scritto il post 26 non avrei mai pensato di trovarmi un giorno a fare compagnia ai curatori ( faccio massaggi, porto l'acqua, tengo l'ombrello insomma quello che serve in una squadra). ah..dimenticavo, se volete parliamo anche di monete. Modificato 19 Ottobre, 2016 da dux-sab 2 Cita
vwgolf Inviato 20 Ottobre, 2016 #29 Inviato 20 Ottobre, 2016 5 ore fa, eracle62 dice: E con vero piacere che accolgo la nomina a curatore di questa sezione. Mi chiamo Eros, e spero di rendere agevole e interessante la stessa, attraverso i miei modesti contributi. La passione per questa scienza mi accompagna da sempre, vorrei insieme continuare a scoprire e raccontarci.. Eros 4 ore fa, dux-sab dice: che sorpresa ! quando ho scritto il post 26 non avrei mai pensato di trovarmi un giorno a fare compagnia ai curatori ( faccio massaggi, porto l'acqua, tengo l'ombrello insomma quello che serve in una squadra). ah..dimenticavo, se volete parliamo anche di monete. Ottima scelta. Cita
roman de la rose Inviato 30 Gennaio, 2018 #30 Inviato 30 Gennaio, 2018 Il 24/1/2013 alle 10:38, magellano83 dice: Salve a tutti...due semplici parole per presentarmi...mi chiamo Marco e sono stato scelto come nuovo co-curatore assieme a @@lucadesign85 della sezione preunitarie...spero di continuare il buon lavoro svolto da chi mi ha preceduto e per qualsiasi suggerimento ed aiuto al fine di rendere sempre migliore questa sezione sono a disposizione. Potete utilizzare questa discussione per tutte le vostre domande e/o suggerimenti o contattarmi in MP. Vi ringrazio fin da adesso nell'aiuto che vorrete darmi e ringrazio tutto lo staff per la nomina ricevuta Auguri di buon lavoro, saluti. Cita
Lifonzo Inviato 24 Marzo, 2019 #32 Inviato 24 Marzo, 2019 Mi è tornata la voglia di risolverare i miei pochi tornesi, e qualcosina d'altro. Sono sicuro troverò un buon supporto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..