andyscudo Inviato 31 Marzo, 2006 #1 Inviato 31 Marzo, 2006 Salve a tutti,volevo sapere se con Irfan...w (si puo' dire?) si puo' ritagliare e come si fa... :unsure: Ciao Andy Cita
LUCIO Inviato 31 Marzo, 2006 #2 Inviato 31 Marzo, 2006 Salve a tutti,volevo sapere se con Irfan...w (si puo' dire?) si puo' ritagliare e come si fa... 112288[/snapback] Così su due piedi ho l'impressione di no. Però non sono sicuro, perché non è il mio programma abituale. Cita
claudio_58 Inviato 1 Aprile, 2006 #3 Inviato 1 Aprile, 2006 (modificato) Irfan non lo uso più, posso dirti però che con questo programma freeware di cui allego il link riesci a far quasi "tutto" nonchè ritagliare ed ha un'interfaccia molto carina. IMAGE Viewer Ciao! Modificato 1 Aprile, 2006 da claudio_58 Cita
fra crasellame Inviato 1 Aprile, 2006 #4 Inviato 1 Aprile, 2006 (modificato) Hai mai provato Gimp ? http://www.gimp.org/windows/ Modificato 1 Aprile, 2006 da fra crasellame Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..