Ramon Ak Inviato 27 Gennaio, 2013 #1 Inviato 27 Gennaio, 2013 Ciao a tutti ragazzi/e sono nuovo in questo forum . volevo chiedere gentilmente se è reperibile questa moneta http://collmart.ru/product/jamalo-neneckij-avtonomnyj-okrug-serija-rossijskaja-federacija-10-rublej-2010-god-rossija/ è l'ultima per finire la collezione . grazie ;) Cita
Fratelupo Inviato 28 Gennaio, 2013 #2 Inviato 28 Gennaio, 2013 Sposto nella sezione monete estere. Cita
stf Inviato 28 Gennaio, 2013 #3 Inviato 28 Gennaio, 2013 Essendo una moneta attualmente circolante in Russia non penso sia difficile da trovare. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che ritorna dalla Russia o a qualche russo che lavora qui. Al cambio sono circa 30 eurocent. Cita
Ramon Ak Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2013 da catalogo in SPL costa 100 € ... io ho provato a chiedere in giro per il вернисаж ( mercato dell antiquariato di mosca ) e tutti mi dicono che è difficile da reperire ... Cita
Ramon Ak Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 28 Gennaio, 2013 Essendo una moneta attualmente circolante in Russia non penso sia difficile da trovare. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che ritorna dalla Russia o a qualche russo che lavora qui. Al cambio sono circa 30 eurocent. da catalogo in SPL costa 100 € ... io ho provato a chiedere in giro per il вернисаж ( mercato dell antiquariato di mosca ) e tutti mi dicono che è difficile da reperire ... Cita
stf Inviato 29 Gennaio, 2013 #6 Inviato 29 Gennaio, 2013 Pensavo fossero circolanti come i nostri 2 euro commemorativi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..