nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2013 Supporter #1 Inviato 1 Febbraio, 2013 Aveva un vecchio cartellino da 20.000 lire corretto a 20 euro :D , domenisca scorsa ho preso questa bella moneta del Marocco del 1911 (25 grammi argento 900).Il venditore non riusciva a venderla da molto tempo perchè, a suo dire , non c'e' nessun interesse verso queste monete con scritte strane... :lol: Penso che è in ottima conservazione.... che ne pensate? Cita Awards
darioelle Inviato 1 Febbraio, 2013 #2 Inviato 1 Febbraio, 2013 Ti assicuro che hai fatto un ottimo affare, complimenti! Cita
nikita_ Inviato 4 Febbraio, 2013 Supporter Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2013 Ti assicuro che hai fatto un ottimo affare, complimenti! Ed ha anche un discreto valore nonostante i quasi otto milioni di pezzi coniati... ho avuto modo di vedere il world coins solo adesso :D Cita Awards
mfiumani Inviato 7 Febbraio, 2013 #4 Inviato 7 Febbraio, 2013 ottimo acquisto sia dal punto di vista collezionistico che di "investimento" mi metterò alla ricerca.... Cita
stef_ Inviato 10 Febbraio, 2013 #5 Inviato 10 Febbraio, 2013 una curiosità, perchè dici che è un ottimo investimento? Cita
nikita_ Inviato 10 Febbraio, 2013 Supporter Autore #6 Inviato 10 Febbraio, 2013 Non credo che sia per l'argento contenuto... forse perché il world coins la valuta 50 dollari in spl e 100 in fdc? Solitamente questo catalogo non è così "generoso" con le islamiche. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..