Guysimpsons Inviato 2 Febbraio, 2013 #1 Inviato 2 Febbraio, 2013 Lo so! Non ho più la scusa del regalo di Natale, il mio compleanno è ancora lontano.... ma mi sono fatto questo regalino.. volevo condividerlo con voi: va a sostituire la precendete "scottex" che avevo prima!! 1 Cita
acitamsimun Inviato 2 Febbraio, 2013 #2 Inviato 2 Febbraio, 2013 Bello! :clapping: Gran bel regalo! :D :drinks: :beerchug: Cita
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2013 Supporter #3 Inviato 2 Febbraio, 2013 Conservazione eccezionale! :good: almeno da quello che visualizzo nel mio monitor.... e la sorellina da 50 lire come stà messa? :D Cita Awards
Guysimpsons Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 2 Febbraio, 2013 Conservazione eccezionale! :good: almeno da quello che visualizzo nel mio monitor.... e la sorellina da 50 lire come stà messa? :D Confermo la conservazione "dal vivo"! La sorellina minore è malconcia ma meglio di quella che da 100 che avevo in precedenza! Un BB ! Cita
ilcollezionista90 Inviato 2 Febbraio, 2013 #5 Inviato 2 Febbraio, 2013 Complimenti , pezzo veramente da collezione :) Una domanda , in prossimità di 100 sul fronte immediatamente sopra la scritta laterale terminante con 1944 c'è una piccola piega ? ...non vorrei che , scurendo la foto abbia visto male . Cita
Guysimpsons Inviato 3 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 3 Febbraio, 2013 Una domanda , in prossimità di 100 sul fronte immediatamente sopra la scritta laterale terminante con 1944 c'è una piccola piega ? ...non vorrei che , scurendo la foto abbia visto male . Prima di tutto complimenti per lo spirito di osservazione! Non è una pieghina, sembra uno "sbaffo" di colore rosso, della stessa tonalità della banconota. Cita
Giangi2014 Inviato 3 Febbraio, 2013 #7 Inviato 3 Febbraio, 2013 veramente una bella banconota complimenti.! Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Febbraio, 2013 #8 Inviato 3 Febbraio, 2013 @Guysimpsons Ok allora , il pezzo è sicuramente FDS , complimenti :) Cita
marcantonio Inviato 3 Febbraio, 2013 #9 Inviato 3 Febbraio, 2013 ma Guy...tu condividi solo le foto? :crazy: :crazy: marcantonio Cita
marcantonio Inviato 3 Febbraio, 2013 #10 Inviato 3 Febbraio, 2013 dimenticavo bellissima banconota. marcantonio Cita
Guysimpsons Inviato 3 Febbraio, 2013 Autore #11 Inviato 3 Febbraio, 2013 (modificato) ma Guy...tu condividi solo le foto? :crazy: :crazy: marcantonio è già qualcosa! :lol: Dalle mie parti si dice "pitost che niente... à l'è mei pitost!" (è quasi impossibile scriverlo correttamente, ad ogni modo "piuttosto che niente... è meglio piuttosto!" Dimenticavo l'ho pagata 57,52 $ ! Modificato 3 Febbraio, 2013 da Guysimpsons Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..