Rex Siciliae Inviato 3 Febbraio, 2013 #1 Inviato 3 Febbraio, 2013 Allego foto di diverse monete mondiali di cui non riconosco::::: 1) 2) 3) Ringrazio coloro mi risponderanno!!!!!!! Saluti Cita
lopezcoins Inviato 3 Febbraio, 2013 #2 Inviato 3 Febbraio, 2013 Russia (Emissione della Banca Nazionale) - 5 Rubli - 1991 Caraibi Orientali Britannici - 1 Cent - 1960 Caraibi Orientali - 2 Cents - 1994 Cita
Rex Siciliae Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2013 Grazie :) .....Ma la terza avendo anche il profilo(con tanto di second) di elisabetta II posso associarla alla GB??!!!!! Saluti Cita
lopezcoins Inviato 5 Febbraio, 2013 #4 Inviato 5 Febbraio, 2013 Grazie :) .....Ma la terza avendo anche il profilo(con tanto di second) di elisabetta II posso associarla alla GB??!!!!! Saluti Il Dollaro dei Caraibi Orientali, pur circolando in sei Stati indipendenti del Commonwealth britannico e in due territori britannici d'Oltremare, è legato al Dollaro Statunitense da un tasso di cambio fissato nel 1976. Quindi, a mio parere, la terza moneta non è associabile al Regno Unito. Maggiori informazioni al link seguente: http://it.wikipedia.org/wiki/Dollaro_dei_Caraibi_Orientali Cita
luke_idk Inviato 5 Febbraio, 2013 #5 Inviato 5 Febbraio, 2013 Il sovrano del regno unito vi è effigiato, in quanto capo di stato di quei paesei, che sono detti, ifatti, reami del Commonwealth, come Canada ed Australia, tanto per intenderci Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..