Rex Siciliae Inviato 5 Febbraio, 2013 #1 Inviato 5 Febbraio, 2013 Allego corrispettive foto di monete non riconoscibili da me!!!! Chiedo agli esperti degli aiuti...... :D Ringrazio anticipatamente ;) Saluti Cita
luke_idk Inviato 5 Febbraio, 2013 #2 Inviato 5 Febbraio, 2013 Africa Orientale Britannica - 1 cent Sultanato del Brunei (Protettorato britannico) - 1 sen Impero d'Etiopia - 25 cents Cita
Saturno Inviato 6 Febbraio, 2013 #3 Inviato 6 Febbraio, 2013 Mi permetto una correzione: l'ultima moneta è etiopica, ma del periodo repubblicano, visto che è datata 1969 EE che dovrebbe essere il 1976 dell'era cristiana (il periodo imperiale è terminato con la rivoluzione del 1974) saluti Cita
Gallienus Inviato 6 Febbraio, 2013 #5 Inviato 6 Febbraio, 2013 Grazie!!!! :) Una uguale alla tua prima, dell'Africa Orientale Britannica, l'ho appena comprata :) Cita
Rex Siciliae Inviato 6 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 6 Febbraio, 2013 Una uguale alla tua prima, dell'Africa Orientale Britannica, l'ho appena comprata :) ............io ne comprai un lotto domenica di tutte mondiali!!!!! Per questo e'una settimana che vi stresso incontinuazione :D :D Alla prossima....(anzi alle prossime) :) :) ;) Saluti Cita
luke_idk Inviato 6 Febbraio, 2013 #7 Inviato 6 Febbraio, 2013 Mi permetto una correzione: l'ultima moneta è etiopica, ma del periodo repubblicano, visto che è datata 1969 EE che dovrebbe essere il 1976 dell'era cristiana (il periodo imperiale è terminato con la rivoluzione del 1974) saluti permettiti pure perchè non ho neppure guardato bene il R/... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..