heineken79 Inviato 3 Aprile, 2006 #1 Inviato 3 Aprile, 2006 Se avete dubbi su aste o venditori ebay vi consiglio questo sito che fa per voi ricerche in modo quasi istantaneo... La più utile, a mio avviso, riguarda lo scambio di FB per individuare rilanci a trabocchetto ;) Toolhaus Cita
max65 Inviato 3 Aprile, 2006 #2 Inviato 3 Aprile, 2006 Ciao Andrea, davvero molto utile.Grazie!!. :) Saluti da Max65 ;) Cita
Ave,Val! Inviato 3 Aprile, 2006 #3 Inviato 3 Aprile, 2006 Grazie Heineken, utilissimo! Faccio piccoli acquisti su ebay, e di norma se mi rilanciano l'asta più di una volta lascio perdere, però può sempre servire! Grazie! Cita
Guest Fid Inviato 5 Aprile, 2006 #4 Inviato 5 Aprile, 2006 infinitamente utile,comunque se io potessi decidere il modo di agire di ebay farei in modo di rendere obbligatorio il sistema dei feedback cambiando qualcosa al sistema Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..