andromeda88 Inviato 9 Febbraio, 2013 #1 Inviato 9 Febbraio, 2013 Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum. L'altro giorno lavorando al mio orto mi sono accorto che tra le radici delle piantine c'era una moneta molto antica. Dato che io non sono molto esperto vi linko l'immagine e spero possiate darmi delle informazioni su di essa, es. che moneta è, se è molto antica, se possibilmente è vera e una valutazione monetaria a fini di curiosità. Grazie mille. Cita
palpi62 Inviato 9 Febbraio, 2013 Supporter #2 Inviato 9 Febbraio, 2013 Secondo me è la classica moneta delle sorpresine perugina, quindi un falso di Giulio Cesare, degli anni 70 Cita
andromeda88 Inviato 9 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2013 Ti ringrazio, mi chiedevo anch'io come in un orto potessi aver trovato una moneta rara hahahah. Cita
profausto Inviato 9 Febbraio, 2013 #4 Inviato 9 Febbraio, 2013 Confermo, è la nr 8 di questo link... http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ErgospalmaPlasmon/dettaglio.html Cita
profausto Inviato 9 Febbraio, 2013 #6 Inviato 9 Febbraio, 2013 Quindi è un falso? no... è una riproduzione moderna senza valore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..