Danielekr Inviato 10 Febbraio, 2013 #1 Inviato 10 Febbraio, 2013 Salve a tutti ho questa moneta e volevo sapere se era autentica grazie Cita
profausto Inviato 10 Febbraio, 2013 #4 Inviato 10 Febbraio, 2013 purtroppo no!falsa Lindap....come era?? ................... stramega....? Cita
lindap Inviato 10 Febbraio, 2013 #5 Inviato 10 Febbraio, 2013 (modificato) Lindap....come era?? ................... stramega....? cosa? :confused: edit: aaahhh si ho capito….stramega falsa :D Modificato 10 Febbraio, 2013 da lindap Cita Awards
ChristianTripp Inviato 10 Febbraio, 2013 #6 Inviato 10 Febbraio, 2013 domanda?io non ci capisco quindi mi baso sulle vostre opinioni che è falsa,ma la mia domanda è che le fanno a fare false? capisco gli euro ma queste vecchie per quale motivo per fregare i collezioisti? Cita
karnescim Inviato 10 Febbraio, 2013 #7 Inviato 10 Febbraio, 2013 bhe certamente, alcuni falsi erano fatti per immetterli in circolazione altri per truffare i collezionisti, questo è uno di questi ultimi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..