Polemarco Inviato 15 Febbraio, 2013 #1 Inviato 15 Febbraio, 2013 Non riesco a trovare gli step (numerici) dei giudizi (non malus, .... ottimus) tramite i "mi piace" Grazie polemarco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Febbraio, 2013 #2 Inviato 15 Febbraio, 2013 (modificato) Non riesco a trovare gli step (numerici) dei giudizi (non malus, .... ottimus) tramite i "mi piace" Grazie polemarco Li puoi vedere alla tua destra sul tuo Profilo, sotto la numerazione, ora ne hai 35 e sei un Utente "No Malus" Spero che intendessi questo col tuo post, se ho capito male spiegami meglio. Ciao P.S.-forse ho capito...vorresti sapere ogni quanti voti migliora il tuo Giudizio...ora vedo se trovo qualcosa, ariciao... :D , che mania che avete di scrivere usando termini inglesi...abbiamo una lingua bellissima...usiamolaaaa. :D Modificato 15 Febbraio, 2013 da giovanna Cita Awards
Polemarco Inviato 15 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 15 Febbraio, 2013 (modificato) Okey :rofl: Pole Modificato 15 Febbraio, 2013 da Polemarco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Febbraio, 2013 #4 Inviato 15 Febbraio, 2013 Okey :rofl: Pole Non riesco a trovare nulla, chiedo a Reficul, eppure mi ricordavo che c'era scritto da qualche parte...Ciao Cita Awards
Mirko8710 Inviato 15 Febbraio, 2013 #5 Inviato 15 Febbraio, 2013 No, quello dei Mipiace non è segnato da nessuna parte. Come scritto da Reficul non appena li istituì sono dei titoli a sorpresa. Dovrebbero essere No Malus Bonus Magnificum Luminosus Stellaris Comunque aumentano ogni 100 punti una volta arrivati a 200, se non sbaglio. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Febbraio, 2013 #6 Inviato 15 Febbraio, 2013 No, quello dei Mipiace non è segnato da nessuna parte. Come scritto da Reficul non appena li istituì sono dei titoli a sorpresa. Dovrebbero essere No Malus Bonus Magnificum Luminosus Stellaris Comunque aumentano ogni 100 punti una volta arrivati a 200, se non sbaglio. Grazie Mirko, infatti ricordavo che se ne era parlato ma non ho ritrovato la discussione. Ciao, Giò Cita Awards
gallo83 Inviato 16 Febbraio, 2013 #7 Inviato 16 Febbraio, 2013 io sono a 181 e sono UTENTE BONISSIMUS :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..