Belisarius Inviato 24 Marzo, 2013 #76 Inviato 24 Marzo, 2013 Vedo che Patrizia ha già inserito me e Gloria e confermo che ci saremo. Ciao Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Marzo, 2013 #77 Inviato 24 Marzo, 2013 ciao giò, per il convegno dovrei esserci mentre per il pranzo purtroppo no :) Va bene Afranio, ti lascio confermato per il solo Convegno. Ciao ed a presto. Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 24 Marzo, 2013 #78 Inviato 24 Marzo, 2013 @@Giovanna come ricorderai purtroppo nemmeno io e numismaticadott ci saremo al pranzo.. però finalmente ci conosceremo al convegno :blum: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Marzo, 2013 #79 Inviato 24 Marzo, 2013 @@Giovanna come ricorderai purtroppo nemmeno io e numismaticadott ci saremo al pranzo.. però finalmente ci conosceremo al convegno :blum: Finalmente aggiungerei...a presto. Ciao Cita Awards
franco obetto Inviato 24 Marzo, 2013 Autore #80 Inviato 24 Marzo, 2013 se riesco sara' un dopo pranzo......purtroppo sono assillato dal lavoro.....speriamo Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Marzo, 2013 #81 Inviato 24 Marzo, 2013 se riesco sara' un dopo pranzo......purtroppo sono assillato dal lavoro.....speriamo Spero che riuscirai a venire, ti lascio confermato per il solo Convegno. Ciao Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 24 Marzo, 2013 #82 Inviato 24 Marzo, 2013 Io avrò un fiore rosso su una giacca grigia...:) Sarà un piacere conoscere altri giovani forumisti!! Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 24 Marzo, 2013 #83 Inviato 24 Marzo, 2013 Non vedo l'ora.. ci vedremo tutti lì!! :blum: Cita Awards
amazing Inviato 25 Marzo, 2013 #84 Inviato 25 Marzo, 2013 Presente, ma non per pranzo... Abbiamo un elenco dei Soci NIP presenti? Grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Marzo, 2013 #85 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) Presente, ma non per pranzo... Abbiamo un elenco dei Soci NIP presenti? Grazie Ciao Amazing, ti aggiungo in lista per il solo Convegno. Circa la lista dei commercianti ancora non si sa nulla, proverò a scrivere alla segreteria, vediamo se possono fornirne una. Ciao, Giò Modificato 25 Marzo, 2013 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Marzo, 2013 #86 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) Riporto la lista dei partecipanti, confermate per il pranzo per favore. Giò Giovanna -- Pranzo Franco Obetto -- Littore -- Emiliano77 e Signora -- Numismaticasicula e Signora -- Pranzo Zefiskio2 -- Cliff -- Heineken79 -- Pranzo Fedafa -- Pranzo Fabrizio19 -- Pranzo Liutprand -- Carlino -- Ramossen -- Raistlin -- Andreacgs -- Num.e.fil.cal -- Numismaticadott -- Afranio_Burro -- Marcello2001 -- PierluigiRoma -- Belisarius e Gloria -- Pranzo Paleologo -- Amazing -- Modificato 27 Marzo, 2013 da giovanna Cita Awards
Littore Inviato 26 Marzo, 2013 #87 Inviato 26 Marzo, 2013 Purtroppo non potrò essere presente né al convegno né al pranzo. Cita
Emiliano77 Inviato 27 Marzo, 2013 #88 Inviato 27 Marzo, 2013 Riporto la lista dei partecipanti, confermate per il pranzo per favore. Giò Giovanna -- Pranzo Franco Obetto -- Littore -- Emiliano77 -- Numismaticasicula e Signora -- Pranzo Zefiskio2 -- Cliff -- Heineken79 -- Pranzo Fedafa -- Pranzo Fabrizio19 -- Pranzo Liutprand -- Carlino -- Ramossen -- Raistlin -- Andreacgs -- Num.e.fil.cal -- Numismaticadott -- Afranio_Burro -- Marcello2001 -- PierluigiRoma -- Belisarius e Gloria -- Pranzo Paleologo -- Amazing -- io con mia moglie quasi sicuramente veniamo al convegno nel pomeriggio però, per pranzo non possiamo :) grazie Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 27 Marzo, 2013 #89 Inviato 27 Marzo, 2013 (modificato) Appena finite di aggiornarla me la stampo così mi ricorderò di tutti al momento delle presentazioni ;) io sarò quello con la lista Modificato 27 Marzo, 2013 da Num.e.fil.cal. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Marzo, 2013 #90 Inviato 27 Marzo, 2013 Purtroppo non potrò essere presente né al convegno né al pranzo. Mi dispiace moltissimo che non puoi venire, speriamo in una prossima occasione. Ciao io con mia moglie quasi sicuramente veniamo al convegno nel pomeriggio però, per pranzo non possiamo :) grazie Bene, ti lascio in lista per il solo Convegno, mi fa piacere che venga anche tua moglie. A presto, Giò Cita Awards
thetop Inviato 27 Marzo, 2013 #91 Inviato 27 Marzo, 2013 Ciao Giovanna chissà se un giorno potrò mai venire pure io a questo convegno a Roma....... Mi piacerebbe molto. Franco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Marzo, 2013 #92 Inviato 27 Marzo, 2013 Ciao Giovanna chissà se un giorno potrò mai venire pure io a questo convegno a Roma....... Mi piacerebbe molto. Franco Caro Franco, perchè non vieni? Ho ancora le camere disponibili...non so per quanto. Forza, cerca di organizzarti e vieni a passare un week-end in nostra compagnia. Ne sarei davvero felicissima. Daiiiiii :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :give_rose: :lol: :guitarist: Cita Awards
thetop Inviato 27 Marzo, 2013 #93 Inviato 27 Marzo, 2013 Sarebbe un sogno per me potermi allontanare da casa un fine settimana...... E masticare monete. Ma non è un buon periodo questo..... Lo sai pat.. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Marzo, 2013 #94 Inviato 27 Marzo, 2013 Sarebbe un sogno per me potermi allontanare da casa un fine settimana...... E masticare monete. Ma non è un buon periodo questo..... Lo sai pat.. Si, ne sono consapevole e mi dispiace molto. Sarà per la prossima occasione e se Maometto non viene alla Montagna(Giovanna), la Montagna andrà da Maometto...a presto. Pat :D Cita Awards
Emiliano77 Inviato 28 Marzo, 2013 #95 Inviato 28 Marzo, 2013 Mi dispiace moltissimo che non puoi venire, speriamo in una prossima occasione. Ciao Bene, ti lascio in lista per il solo Convegno, mi fa piacere che venga anche tua moglie. A presto, Giò perfetto, grazie :) Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 28 Marzo, 2013 #96 Inviato 28 Marzo, 2013 Giovanna!!?? non è proprio un complimento compararsi ad una montagna :rofl: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2013 #97 Inviato 28 Marzo, 2013 Giovanna!!?? non è proprio un complimento compararsi ad una montagna :rofl: Beh lo sono...di nome e di fatto. Chi conosce la mia mail sa che è nominata: giovannamontagna. Semplicemente ho un po' modificato il mio nome e cognome, Giovanna è il mio terzo nome, Di Monte è il mio cognome...ed il gioco di parole ora ti è chiaro. Ciao Num...un giorno o l'altro ci spiegherai il tuo nick invece. Ricordo a tutti di darmi conferma per il pranzo entro la sera di Lunedi 1 Aprile, martedi in giornata chiamerò il ristorante per prenotare. Ciao, Giò 1 Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 28 Marzo, 2013 #98 Inviato 28 Marzo, 2013 Il mio nome alla fin fine è semplice... visto che mi piace esagerare appena ho cominciato a mettere da parte le monete ho chiamato questa mia azione Fondo Monetario Calderone ispiratomi al Fondo Monetario Internazionale :rolleyes: Dove "Calderone" è il mio cognome. Quando invece ho cominciato a collezionarle appassionandomi alla loro storia, interessandomi della materia... ho ricavato il nome "Numismatica" per le monete e "Filatelia" per i Francobolli. Ho fatto una piccola ricerca ed aggiungendo il mio cognome ho creato il nome: Numismatica e Filatelia Calderone, abbreviabile in N&F Calderone o in Num.e.Fil.Cal. :D Una cosa simile ha fatto il mio amico numismaticadott :friends: ... che prima o poi spiegherà anche lui :dirol: Nicola Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2013 #99 Inviato 28 Marzo, 2013 Il mio nome alla fin fine è semplice... visto che mi piace esagerare appena ho cominciato a mettere da parte le monete ho chiamato questa mia azione Fondo Monetario Calderone ispiratomi al Fondo Monetario Internazionale :rolleyes: Dove "Calderone" è il mio cognome. Quando invece ho cominciato a collezionarle appassionandomi alla loro storia, interessandomi della materia... ho ricavato il nome "Numismatica" per le monete e "Filatelia" per i Francobolli. Ho fatto una piccola ricerca ed aggiungendo il mio cognome ho creato il nome: Numismatica e Filatelia Calderone, abbreviabile in N&F Calderone o in Num.e.Fil.Cal. :D Una cosa simile ha fatto il mio amico numismaticadott :friends: ... che prima o poi spiegherà anche lui :dirol: Nicola Simpaticissimo, grazie per la spiegazione. Ciao ed a presto. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Aprile, 2013 #100 Inviato 2 Aprile, 2013 (modificato) Buonasera a tutti, ho appena chiamato l'Uva di Roma per concordare il menù e prenotare ed ho avuto una "brutta" sorpresa, la gestione è cambiata e la nuova proprietaria mi ha risposto che non può fare un menù a prezzo fisso che rientri nelle 25,00 € che le avevo proposto, abbastanza stupita da questa risposta l'ho ringraziata e salutata... :good: <_< Cercando su Internet ho trovato un altro Ristorante nei pressi della Villa ed ho concordato questo menù che vi illustro sotto, il tutto per 25,00 comprese le bevande. Se non ci troveremo bene il prossimo anno ne cercherò un altro, in zona ce ne sono diversi, ho chiamato 4 altri ristoranti stasera, ma sono abbastanza cari e l'unico che rientrava nel nostro budget era già al completo per sabato a pranzo. Il Ristorante si chiama: Ristorante Cecilia Metella, si trova in Via Appia Antica n° 125-127-129, tel. 065126769, praticamente è a due passi da Villa San Sebastiano ma la Via Appia non è una strada da percorrere a piedi, è abbastanza pericolosa, comunque decideremo in seguito come andare. Il menù sarà composto da: Un primo piatto doppio (abbondante a detta del proprietario) con: Rigatoni all'Amatriciana e Risotto ai Funghi, servito in due piatti diversi chiaramente Petto di Vitella alla Fornara Patate Arrosto Dolce al Carrello Vino e acqua Ho prenotato per 10 persone ma se qualcuno si vuole aggiungere posso sempre chiamare il Ristorante di nuovo. Riporto la lista dei partecipanti, Giovanna -- Pranzo Franco Obetto -- Littore -- Emiliano77 e Signora -- Numismaticasicula e Signora -- Pranzo Zefiskio2 -- Cliff -- Heineken79 -- Pranzo Fedafa -- Pranzo Fabrizio19 -- Pranzo Liutprand -- Carlino -- Ramossen -- Raistlin -- Andreacgs e Signora -- Num.e.fil.cal -- Numismaticadott -- Afranio_Burro -- Marcello2001 -- PierluigiRoma -- Belisarius e Gloria -- Pranzo Paleologo -- Pranzo Marco -- Pranzo Amazing -- AndreaImperatore Modificato 3 Aprile, 2013 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..