max65 Inviato 8 Aprile, 2006 #1 Inviato 8 Aprile, 2006 Ciao Amici, oggi e domani, orario 9-19, qui a Roma in Piazzale Partigiani nel parcheggio sotterraneo si svolge il mercatino di monete e francobolli "la soffitta in garage".Qualcuno di voi c'è mai stato? Saluti da Max65 ;) Cita
Pgl Inviato 8 Aprile, 2006 #2 Inviato 8 Aprile, 2006 Non ci sono mai stato, mi dispiace, potrebbe essere però interessante. L'evento si ripete ogni mese, o solo occasionalmente. Pgl Cita
max65 Inviato 8 Aprile, 2006 Autore #3 Inviato 8 Aprile, 2006 Ciao Pgl, è quello che vorrei sapere anche io,se c'è tutti i sabati e le domeniche o solo una volta al mese.L'ho letto per caso sul giornale.Chi ne sa di più,può dare qualche indicazione in questo senso. Saluti da Max65 ;) Cita
petronius arbiter Inviato 8 Aprile, 2006 #4 Inviato 8 Aprile, 2006 Per avere notizia dei mercatini che si svolgono nella capitale voi romani dovreste procurarvi questa rivista http://www.lagazzettadellantiquariato.it/ la stampano a Grottaferrata e viene distribuita abbastanza regolarmente nelle edicole romane, nel resto d'Italia non è facile trovarla, io in passato ne ho acquistati alcuni numeri in qualche mercatino, di numismatica c'è quasi niente, ma in compenso ci sono pagine e pagine con elencati tutti i mercatini settimanali di tutta Italia, a Roma e dintorni sono veramente tanti :D ciao. petronius :) Cita
Pgl Inviato 10 Aprile, 2006 #5 Inviato 10 Aprile, 2006 Grazie Petronius, ultimamente a Grottaferrata ci sto capitando spesso per lavoro, sono 30 , 40 minuti di strada. Cerco di recuperare un numero. Saluti. Pgl Cita
Paleologo Inviato 11 Aprile, 2006 #6 Inviato 11 Aprile, 2006 (modificato) L'ho visto spesso citato ma non ci sono mai andato perchè da dove abito io è praticamente in un'altra città :D @Petronius: hai ragione sul fatto che a Roma e dintorni ci sono un sacco di mercatini ma per praticamente tutti l'interesse numismatico e poco o nullo. Si tratta quasi esclusivamente di venditori di "cianfrusagliato" :P Ciao, P. :) Modificato 11 Aprile, 2006 da Paleologo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..