Liutprand Inviato 28 Febbraio, 2013 #1 Inviato 28 Febbraio, 2013 http://www.repubblica.it/persone/2013/02/28/foto/igor_l_artista_delle_banconote-53610654/1/?ref=HRESS-5#1 Cita
collezionistabari Inviato 28 Febbraio, 2013 #2 Inviato 28 Febbraio, 2013 Da collezionista per me è omicidio :D Cita
Taxius Inviato 28 Febbraio, 2013 #5 Inviato 28 Febbraio, 2013 Quasi quasi lo faccio pure io con le lire... qualcuno ha un po di Leonardo, Caravaggio, Bernini, Michelangelo... da passarmi? Cita
Guysimpsons Inviato 1 Marzo, 2013 #6 Inviato 1 Marzo, 2013 (modificato) Quasi quasi lo faccio pure io con le lire... qualcuno ha un po di Leonardo, Caravaggio, Bernini, Michelangelo... da passarmi? si !! Per comodità nell'imbustare le banconote... te le mando già tagliate assieme a quale Tiziano sminuzzato!! :rofl: :rofl: Modificato 1 Marzo, 2013 da Guysimpsons Cita
Taxius Inviato 2 Marzo, 2013 #7 Inviato 2 Marzo, 2013 si !! Per comodità nell'imbustare le banconote... te le mando già tagliate assieme a quale Tiziano sminuzzato!! :rofl: :rofl: Grazie mille!!! Appena venderò l'opera avrai una bella percentuale :rofl: :crazy: Cita
apulian Inviato 2 Marzo, 2013 #8 Inviato 2 Marzo, 2013 (modificato) I rubli sovietici in Russia li buttano, letteralmente.... Tempo fa vidi, su un sito russo, le foto di una discarica di rubli il cui valore era stato polverizzato dall'inflazione successiva al crollo sovietico. http://englishrussia.com/2006/08/24/somebody-dumped-tons-of-money-bills-on-the-field/ Si tratta di banconote noiose e ripetitive, per quel che mi riguarda meritano quella fine :D Modificato 2 Marzo, 2013 da apulian Cita
Guysimpsons Inviato 3 Marzo, 2013 #9 Inviato 3 Marzo, 2013 Si tratta di banconote noiose e ripetitive, per quel che mi riguarda meritano quella fine :D ...a me fa sempre senso buttare via una banconota, anche se logora,senza valore e di cui ne ho plurime copie in FDS.... mi da proprio fastidio !! Se mi fossi trovato davanti a quella discarica sono certo che mi sarei portato a casa qualcosina ! Cita
Ciccio 86 Inviato 3 Marzo, 2013 #10 Inviato 3 Marzo, 2013 Sicuramente anche io.. L'istinto del collezionista prevale sempre... Per quanto riguarda l'opera, sicuramente originale ma resta il fatto che povere banconote :cray: anche secomubni, vecchie, brutte o da chissà quale luogo esse vengano.. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..