gallo83 Inviato 3 Marzo, 2013 #26 Inviato 3 Marzo, 2013 sinceramente non penso siano soldi buttati perche' alla fine sono esemplari cosi' rari da vedere in giro che il prezzo lo puo' fare tranquillamente il venditore, basta frequentare gli ambienti giusti e conoscere la gente giusta disposta a spendere quella cifra.. ma infatti io non ho parlato di soldi buttati....sicuramente chi l'ha in collezione ha un pezzo più unico che raro ;) Cita Awards
Marfir Inviato 4 Marzo, 2013 Supporter #27 Inviato 4 Marzo, 2013 La foto non gli rende giustizia, era veramente un bel pezzo. Magari con una foto di Rickk avrebbe fatto anche di più. Cita
Luca Vezzaro Inviato 6 Marzo, 2013 #28 Inviato 6 Marzo, 2013 che conservazione diamo a questo mio ultimo acquisto? al rovescio c'e' patina un po irregolare.. non sono graffi quelli in basso Dopo una settimana, riguardandola ammetto che è una delle più belle che ho visto finora. complimenti! Cita
lindap Inviato 6 Marzo, 2013 #29 Inviato 6 Marzo, 2013 ecco...io quella dell'asta negrini 36 l'ho vista in mano e per me va davvero oltre tutte le altre che ho mai visto n foto e dal vivo....è stata pagata uno sproposito se si guarda il catalogo ma esemplari così in giro non se ne vedono. è un po come quando trovi gli scudi intonsi...li paghi anche il doppio :) ti ricordi dell'esemplare che era verona? Cita Awards
gallo83 Inviato 6 Marzo, 2013 #30 Inviato 6 Marzo, 2013 ti ricordi dell'esemplare che era verona? si ma linda quello che era da negrini era una cosa davvero incredibile...per me unica o quasi. Cita Awards
lindap Inviato 6 Marzo, 2013 #31 Inviato 6 Marzo, 2013 quello di negrini purtroppo non l'ho visto dal vivo :( sigh Cita Awards
niko Inviato 6 Marzo, 2013 #32 Inviato 6 Marzo, 2013 Veramente un bel esemplare. Ho un debole per questi esempi di stile Liberty italiano di inizio Novecento, una delle mie preferite (e infatti un esemplare ce l'ho ancora) Tralasciando i gusti personali, direi che quella oggetto della discussione sia una bellissima moneta. Il naso, come dice Renato, è il vero punto debole di queste emissioni e qui mi pare in ottima conservazione (seppur un segnetto). La luce però spara proprio su quel dettaglio! (è un peccato) N. Cita
tonycamp1978 Inviato 6 Marzo, 2013 Autore #33 Inviato 6 Marzo, 2013 Dopo una settimana, riguardandola ammetto che è una delle più belle che ho visto finora. complimenti! ti ringrazio per i complimenti, ma ti assicuro che sul mercato c'e' anche di meglio, io ne ho un'altra ancora migliore... purtroppo e' in perizia e le foto non vengono bene Cita
tonycamp1978 Inviato 6 Marzo, 2013 Autore #34 Inviato 6 Marzo, 2013 ecco l'altra che ho... la plastica della perizia non mi consente di fare una foto come vorrei a causa del riflesso 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..