mingo-2008 Inviato 3 Marzo, 2013 #1 Inviato 3 Marzo, 2013 salve a tutti ho acquistato questa medaglia,sembra in bronzo ma non ha nessuna scritta spero che qualcuno di voi riesca a darle un'identita ringrazio tutti quanti anticipatamente per la vostra cortesia e professionalita !! Cita
TIBERIVS Inviato 3 Marzo, 2013 #2 Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) Questa tipologia di medaglia ( eseguita in oro/argento/bronzo) viene eseguita per premiazioni di gare, competizioni ecc.....passami il termine per rendere l'idea "gara di bocce del paese Pincopallo" ( non sono fatte per estremizzare l'esempio per le Olimpiadi), sono anonime proprio per questo motivo, la ditta produttrice le consegna "in bianco" al committente, e sarà sua cura far incidere sulla faccia anonima, l'indicazione dell'evento, data, nome premiato ecc... ecc.. saluti TIBERIVS Modificato 3 Marzo, 2013 da TIBERIVS Cita
mingo-2008 Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2013 Questa tipologia di medaglia ( eseguita in oro/argento/bronzo) viene eseguita per premiazioni di gare, competizioni ecc.....passami il termine per rendere l'idea "gara di bocce del paese Pincopallo" ( non sono fatte per estremizzare l'esempio per le Olimpiadi), sono anonime proprio per questo motivo, la ditta produttrice le consegna "in bianco" al committente, e sarà sua cura far incidere sulla faccia anonima, l'indicazione dell'evento, data, nome premiato ecc... ecc.. saluti TIBERIVS sai cosa rappresenta la donna nell'immagine ? quindi nessun pezzo di storia ? Cita
TIBERIVS Inviato 3 Marzo, 2013 #4 Inviato 3 Marzo, 2013 sai cosa rappresenta la donna nell'immagine ? quindi nessun pezzo di storia ? Potrebbe essere la Vittoria? Per la Storia penso proprio di no. TIBERIVS Cita
sandokan Inviato 3 Marzo, 2013 Supporter #5 Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) Potrebbe essere la Vittoria? Per la Storia penso proprio di no. TIBERIVS La Vittoria alata, un simbolo idoneo per premiare chi ha vinto : una gara, una compertizione, ecc. e al verso giustamente una corona d'alloro. Le fronde di quercia sottolineano invece la forza e sono un elemento molto comune nelle medaglie militari. Modificato 4 Marzo, 2013 da sandokan 1 Cita
mingo-2008 Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #6 Inviato 3 Marzo, 2013 ringrazio tutti e due x l'interessamento ! valore di mercato x questa medaglia? Cita
mingo-2008 Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 3 Marzo, 2013 La Vittoria alata, un simbolo idoneo per priamere chi ha vinto : una gara, una compertizione, ecc. e al verso giustamente una corona d'alloro. Le fronde di quercia sottolineano invece la forza e sono un elemento molto comune nelle medaglie militari. ciao sandokan hai visto che hanno identificato il mio rottame? Cita
sandokan Inviato 3 Marzo, 2013 Supporter #8 Inviato 3 Marzo, 2013 ciao sandokan hai visto che hanno identificato il mio rottame? Sì, ho risposto ! Cita
sandokan Inviato 3 Marzo, 2013 Supporter #9 Inviato 3 Marzo, 2013 ringrazio tutti e due x l'interessamento ! valore di mercato x questa medaglia? E' vecchiotta e ben tenuta, ma non credo trovi un grande interesse.....5 Euro ? Cita
mingo-2008 Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #10 Inviato 3 Marzo, 2013 tirando pagata 2 allora ok! affare fatto! Cita
sandokan Inviato 4 Marzo, 2013 Supporter #11 Inviato 4 Marzo, 2013 tirando pagata 2 allora ok! affare fatto! Ma sì, a due Euro la si può comprare....anche se dubito sia facile rivenderla !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..