scacchi Inviato 4 Marzo, 2013 #1 Inviato 4 Marzo, 2013 salve nel noto sito di vendite all'asta c'è questa per me curiosa monetina presentata come genovese potreste confermare l'identificazione Cita Awards
scacchi Inviato 4 Marzo, 2013 Autore #2 Inviato 4 Marzo, 2013 86 visualizzazioni manco un commento :cray: :lol: Cita Awards
bavastro Inviato 4 Marzo, 2013 #3 Inviato 4 Marzo, 2013 salve, quando c'è di mezzo Genova, a volte c'è una certa diffidenza a esprimersi. Dalla foto sembra un pezzo con lo stesso soggetto, in rilievo da una parte, in "incuso" dall'altra. Cita Awards
dizzeta Inviato 4 Marzo, 2013 #4 Inviato 4 Marzo, 2013 Mi spiace, non ci vedo nulla di genovese, forse forse un falso molto sottile dove la croce "incusa" ha "schiacciato" una specie di castello e alcune lettere, anch'esse incuse, fanno un po' di confusione nella legenda del dritto ...ma le legende non tornano in nessun caso. Cita Awards
scacchi Inviato 4 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2013 Crusader Genoa, 1139-1339 AD. bronze denaro struck under Conrad III. 16-18mm. coin. (VF) Rare specimen. Original light-green patina. Not cleaned, exactly as pictured. Authenticity guaranteed. grazie per aver confermato i miei dubbi ecco come viene proposta ho provato a chiedere che riferimenti abbia usato per classificarla Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..