rick2 Inviato 4 Marzo, 2013 #1 Inviato 4 Marzo, 2013 (modificato) non riesco a caricare le foto mi da questo messaggio di errore Hai usato 118,06MB della tua 97,66MB quota globale di caricamento (Dimensioni massima singolo file: 50MB) non e` che perche` mi avete messo nel gruppo di utenti R2 (ristretti in quello che possono postare immagino) mi son cambiati i settings del mio account oppure mi avete censurato anche li ?........ non solo ma gia che ci siete come mai son sparito anche dalla lista degli utenti ? se guardate sulla lista degli utenti piu` attivi non ci sono piu` mentre dovrei essere tra piergi e paolino Modificato 4 Marzo, 2013 da reficul Ora le prime due frasi sono in palese violazione del regolamento: 4.7 Contestare le decisioni dei moderatori o dello Staff di lamoneta.it pubblicamente. Qualora si necessiti di chiarimenti sul loro operato, si provvedera' a contattarli privatamente ( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..