davidP. Inviato 7 Marzo, 2013 #1 Inviato 7 Marzo, 2013 Ciao ragazzi chiedo informazione su queste banconote trovate oggi in una cantina é la prima volta che ne vedo e ne sono contento.Purtroppo non sono in buone condizioni lo so ma vi chiedo se fossero state buone che valutazione avevano? Una lira c é scritto r.d.l 20 maggio 1935 e la parte sotto d.min 23 novembre 1944 Dieci lire 1935 Cento franchi 10-10-1928 Quelle tedesche non vedo la data Per ora grazie di cuore. Cita
ilcollezionista90 Inviato 8 Marzo, 2013 #2 Inviato 8 Marzo, 2013 E' sempre bello poter ritrovare qualcosa appartenuto a qualche nostro familiare , ma comunque : per la lira e per le 10 lire purtroppo il loro stato le fa valere nulla , per le altre , visto che non è il mio campo chiedo intervento a chi ne è più competente . Cita
davidP. Inviato 8 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2013 Grazie mille della risposta io sono contento di averle trovate ,infatti le vorrei inserire in un quadretto insieme a delle monete...era giusto per sapere. Cita
nikita_ Inviato 8 Marzo, 2013 Supporter #4 Inviato 8 Marzo, 2013 Grazie mille della risposta io sono contento di averle trovate ,infatti le vorrei inserire in un quadretto insieme a delle monete...era giusto per sapere. Diciamo che non è proprio esatto dire che non valgono nulla, valgono veramente molto poco, questo purtroppo si, date le condizioni. Ottime per un quadretto, un bel ricordo... :) Cita Awards
davidP. Inviato 8 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 8 Marzo, 2013 Ciao nikita grazie della risposta .Faccio una domanda banale ma se erano ok quanto valevano? Cita
nikita_ Inviato 8 Marzo, 2013 Supporter #6 Inviato 8 Marzo, 2013 "Ok" significherebbe in condizioni eccellenti. Sono tutte banconote piuttosto comuni, sia quelle italiane che estere, non considerando date e firme ricercate penso al massimo 25/30 euro per tutte. Cita Awards
davidP. Inviato 8 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 8 Marzo, 2013 Si per ok intendevo eccellenti grazie mille per l informazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..