Monetesavoia Inviato 9 Marzo, 2013 #1 Inviato 9 Marzo, 2013 Cari amici sono nuovo, sapete indicarmi ditta che produca occhielli metallici personalizzabili a prezzi non eccessivi?? Grazie e saluti Cita
Alan Inviato 9 Marzo, 2013 #2 Inviato 9 Marzo, 2013 Se pensi di mettere le monete negli occhielli, io te lo sconsiglio caldamente, per una serie di motivi che potrai intuire leggendo sul forum però poi ognuno fa quello che vuole, io aql tuo posto comprerei gli oblò alle fiere, costano una fesseria al pacco, e ti danno la soddisfazione di ammirare le monete da entrambi i versi, inoltre si vendono fogli raccoglitori che ti consentono èoi di conservare las tua collezione e riporla in modo sicuro. Vai a dare un'occhiata a questo Link www.atecon.it/Abbigliamento/ Cita
allarmerosso Inviato 9 Marzo, 2013 #3 Inviato 9 Marzo, 2013 qualcosa mi dice che il link è sbagliato..... :acute: ;) Cita
karnescim Inviato 9 Marzo, 2013 #4 Inviato 9 Marzo, 2013 direi anche la sezione, questa è identificazioni non piazzetta comunque benvenuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..