commodo Inviato 9 Marzo, 2013 #1 Inviato 9 Marzo, 2013 Salve a tutti, per cortesia qualcuno saprebbe indicarmi se in rete esiste la possibilità di scaricare immagini di denari repubblicani ed imperiali che vorrei usare per preparare alcuni pannelli per una piccola mostra? Un cordiale saluto e grazie in anticipo Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Marzo, 2013 #2 Inviato 9 Marzo, 2013 (modificato) Salve a tutti, per cortesia qualcuno saprebbe indicarmi se in rete esiste la possibilità di scaricare immagini di denari repubblicani ed imperiali che vorrei usare per preparare alcuni pannelli per una piccola mostra? Un cordiale saluto e grazie in anticipo Ciao Commodo, bentornato, guarda se queste vanno bene. Ciao http://www.google.it/search?q=denari+repubblicani&hl=it&rls=com.microsoft:en-US&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=_qU7UfDHMoGOtAaxw4BY&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1280&bih=699 http://www.google.it/search?q=denari+romani+imperiali&hl=it&rls=com.microsoft:en-US&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=uKY7UZn8GJHHsgaH6oGIAQ&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1280&bih=699 Modificato 9 Marzo, 2013 da giovanna Cita Awards
commodo Inviato 10 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 10 Marzo, 2013 (modificato) Grazie, gentilissima. In effetti sono mancato parecchio tempo, ma ho spesso seguito le sempre più interessanti discussioni di uno tra i migliori Forum in circolazione. Complimenti a tutti !!! Modificato 10 Marzo, 2013 da commodo Cita
franco obetto Inviato 10 Marzo, 2013 #4 Inviato 10 Marzo, 2013 gentilissima....... Giovanna e' la nostra GRANDE DAME :hi: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Marzo, 2013 #5 Inviato 10 Marzo, 2013 gentilissima....... Giovanna e' la nostra GRANDE DAME :hi: :wub: Mercì Francò... :D Cita Awards
caiuspliniussecundus Inviato 11 Marzo, 2013 #6 Inviato 11 Marzo, 2013 Ciao Commodo, finalmente ti si rivede :pleasantry: !! Cita
commodo Inviato 13 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 13 Marzo, 2013 Ciao Caius grazie e speriamo di riuscire ad incontrarci presto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..