scacchi Inviato 13 Marzo, 2013 #1 Inviato 13 Marzo, 2013 salve il solito aiuto per questi 1,3 grammi d'argento dove mi pare di vedere una S affianco alla vittoria che incorona un trofeo e un busto di profilo verso destra Cita Awards
palpi62 Inviato 13 Marzo, 2013 Supporter #2 Inviato 13 Marzo, 2013 Quinario di Augusto ????????????? Cita
apuliensis Inviato 13 Marzo, 2013 #3 Inviato 13 Marzo, 2013 http://www.acsearch.info/record.html?id=493323 Cita
Exergus Inviato 14 Marzo, 2013 #5 Inviato 14 Marzo, 2013 Credo sia questa http://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-AUGQSE/1 (già indicata da Apuliensis) quella che sembra una S, in realtà dovrebbe essere CA di CARISI 1 Cita
Mirko8710 Inviato 16 Marzo, 2013 #6 Inviato 16 Marzo, 2013 Sempre un Quniario di Augusto in Emerita. Al D/ Testa di Augusto. AVGVST Al R/ Una Vittoria, rivolta verso destra, intenta a incoronare un trofeo; ai suoi piedi una daga e una spada ricurva. P CARISI LEG La prima moneta del RIC I. http://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-AUGQSE/1 Cita Awards
Exergus Inviato 16 Marzo, 2013 #7 Inviato 16 Marzo, 2013 Da un po' di tempo ho l'impressione che i miei post siano invisibili... 1 Cita
scacchi Inviato 16 Marzo, 2013 Autore #9 Inviato 16 Marzo, 2013 salve molte volte non aggiungo messaggi per non sembrare di voler far numero non certo per mancanza di apprezzamento verso i contributi hai quali mi sento sempre profondamente garto leggo delle discussioni che contengono una alta percentuale di messaggi che credo non aggiungano niente alla discussione chiamiamoli cosi fuori tema questo mi pare una perdita di tempo è una mia fredda interpretazione Cita Awards
Exergus Inviato 16 Marzo, 2013 #10 Inviato 16 Marzo, 2013 salve molte volte non aggiungo messaggi per non sembrare di voler far numero non certo per mancanza di apprezzamento verso i contributi hai quali mi sento sempre profondamente garto leggo delle discussioni che contengono una alta percentuale di messaggi che credo non aggiungano niente alla discussione chiamiamoli cosi fuori tema questo mi pare una perdita di tempo è una mia fredda interpretazione Non mi riferivo a te ;) Cita
Mirko8710 Inviato 16 Marzo, 2013 #11 Inviato 16 Marzo, 2013 Non mi riferivo a te ;) Beh, non mi sembra neanche il caso di tirare frecciatine ;) :good: Se avessi visto il tuo post non avrei scritto; ero a lavoro e stavo facendo una scorsa al Forum dopo diversi giorni. In ogni caso ti ringrazio per aver linkato il Catalogo del Forum, mi fa piacere che sia uno strumento utilizzato. Cita Awards
Exergus Inviato 16 Marzo, 2013 #12 Inviato 16 Marzo, 2013 Beh, non mi sembra neanche il caso di tirare frecciatine ;) :good: Se avessi visto il tuo post non avrei scritto; ero a lavoro e stavo facendo una scorsa al Forum dopo diversi giorni. In ogni caso ti ringrazio per aver linkato il Catalogo del Forum, mi fa piacere che sia uno strumento utilizzato. Non volevo "frecciarti" è che da un po' di tempo ho l'impressione che i miei post passino inosservati, pensavo ci fosse qualche problema con la visualizzazione. Parlando d'altro... ti sei rimesso? Passata la tosse? Ciao, Exergus :) Cita
Mirko8710 Inviato 16 Marzo, 2013 #13 Inviato 16 Marzo, 2013 Non volevo "frecciarti" è che da un po' di tempo ho l'impressione che i miei post passino inosservati, pensavo ci fosse qualche problema con la visualizzazione. Parlando d'altro... ti sei rimesso? Passata la tosse? Ciao, Exergus :) Un uomo nuovo! :lol: Grazie per l'interessamento...ho passato dei giorni poco belli... :unsure: ma ora sto meglio... Cita Awards
Exergus Inviato 17 Marzo, 2013 #14 Inviato 17 Marzo, 2013 Sto ancora aspettando peso e diametro di quello che credevi un pezzo di noce... :lol: Cita
scacchi Inviato 17 Marzo, 2013 Autore #15 Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) eccolo 1,2 grammi 16 mm per 13 mm anche se gia segnalato nel primo post il bilancino mi dava 1,3 poi cala a 1,2 Modificato 17 Marzo, 2013 da scacchi Cita Awards
Exergus Inviato 17 Marzo, 2013 #16 Inviato 17 Marzo, 2013 Visto che ne manca un pezzetto, direi che come peso ci siamo :) Cita
Mirko8710 Inviato 18 Marzo, 2013 #17 Inviato 18 Marzo, 2013 Sto ancora aspettando peso e diametro di quello che credevi un pezzo di noce... :lol: Scusaci scacchi. E' un siparietto avvenuto su facebook... :lol: Fosse stato di un grammo e mezzo mi sarei dovuto preoccupare... :rofl: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..