Vai al contenuto
IGNORED

piccolo argento


Risposte migliori

salve

il solito aiuto per questi 1,3 grammi d'argento

dove mi pare di vedere una S affianco alla vittoria che incorona un trofeo

e un busto di profilo verso destra

post-11993-0-76814900-1363194969_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Quinario di Augusto ?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


salve

molte volte non aggiungo messaggi per non sembrare di voler far numero

non certo per mancanza di apprezzamento verso i contributi hai quali mi sento sempre profondamente garto

leggo delle discussioni che contengono una alta percentuale di messaggi che credo non aggiungano niente alla discussione chiamiamoli cosi fuori tema

questo mi pare una perdita di tempo è una mia fredda interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve

molte volte non aggiungo messaggi per non sembrare di voler far numero

non certo per mancanza di apprezzamento verso i contributi hai quali mi sento sempre profondamente garto

leggo delle discussioni che contengono una alta percentuale di messaggi che credo non aggiungano niente alla discussione chiamiamoli cosi fuori tema

questo mi pare una perdita di tempo è una mia fredda interpretazione

Non mi riferivo a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi riferivo a te ;)

Beh, non mi sembra neanche il caso di tirare frecciatine ;) :good:

Se avessi visto il tuo post non avrei scritto; ero a lavoro e stavo facendo una scorsa al Forum dopo diversi giorni.

In ogni caso ti ringrazio per aver linkato il Catalogo del Forum, mi fa piacere che sia uno strumento utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, non mi sembra neanche il caso di tirare frecciatine ;) :good:

Se avessi visto il tuo post non avrei scritto; ero a lavoro e stavo facendo una scorsa al Forum dopo diversi giorni.

In ogni caso ti ringrazio per aver linkato il Catalogo del Forum, mi fa piacere che sia uno strumento utilizzato.

Non volevo "frecciarti" è che da un po' di tempo ho l'impressione che i miei post passino inosservati, pensavo ci fosse qualche problema con la visualizzazione.

Parlando d'altro... ti sei rimesso? Passata la tosse?

Ciao, Exergus :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non volevo "frecciarti" è che da un po' di tempo ho l'impressione che i miei post passino inosservati, pensavo ci fosse qualche problema con la visualizzazione.

Parlando d'altro... ti sei rimesso? Passata la tosse?

Ciao, Exergus :)

Un uomo nuovo! :lol: Grazie per l'interessamento...ho passato dei giorni poco belli... :unsure: ma ora sto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sto ancora aspettando peso e diametro di quello che credevi un pezzo di noce... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

eccolo

1,2 grammi

16 mm per 13 mm

anche se gia segnalato nel primo post il bilancino mi dava 1,3 poi cala a 1,2

Modificato da scacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sto ancora aspettando peso e diametro di quello che credevi un pezzo di noce... :lol:

Scusaci scacchi. E' un siparietto avvenuto su facebook... :lol: Fosse stato di un grammo e mezzo mi sarei dovuto preoccupare... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.