SACRESTANO Inviato 20 Marzo, 2013 #1 Inviato 20 Marzo, 2013 Salve ho trovato alcune monete in un cassetto segreto di una scrivania di mio nonno e vorrei un aiuto per identificarle in quanto io non ne sono capace e gia' in passato mi ero rivolto a voi, questa e' la quarta peso grammi 7,3 diametro 20 mm Cita
profausto Inviato 20 Marzo, 2013 #2 Inviato 20 Marzo, 2013 dovrebbe essere un Didramma di Taranto Cavaliere su cavallo al galoppo a destra Taras su delfino a sin. attendiamo esperti in questa monetazione Cita
profausto Inviato 20 Marzo, 2013 #3 Inviato 20 Marzo, 2013 Vlasto 339 CALABRIA, Tarentum. 400-390 aC ca. AR Nomos. Giovane nudo a cavallo al galoppo a destra, al di sotto di L / TARAS, Taras a cavallo di delfino a sinistra, con in mano tesa acrostolion destra, mano sinistra a lato. SNG ANS 882. Testo Cita
SACRESTANO Inviato 20 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 20 Marzo, 2013 grazie i miei piu' grandi complimenti per la competenza e la gentilezza dimostrata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..