collezioni Inviato 20 Marzo, 2013 #1 Inviato 20 Marzo, 2013 Buongiorno a tutti voi, vorrei avere più delucidazioni su questa medaglia di assisi del 1867,il volto è Tullio Dandolo ? Se si in che occasione ........in attesa di un vostro parere saluto. Cita
collezioni Inviato 20 Marzo, 2013 Autore #2 Inviato 20 Marzo, 2013 Nessuno esperto per avere delucidazioni su questa medaglia....................... Cita
Veridio Inviato 20 Marzo, 2013 #3 Inviato 20 Marzo, 2013 Più che altro vorrei sapere cosa c'azzecca con la sezione pontificia. Cita
collezioni Inviato 20 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 20 Marzo, 2013 HO SBAGLIATO A POSTARE IN SEZIONE PONTIFICIA? CHIEDO SCUSA ......... Cita
sandokan Inviato 20 Marzo, 2013 Supporter #5 Inviato 20 Marzo, 2013 Scusa la mia ignoranza : da cosa si evince che il busto effigiato è quello dello storico e patriota Tullio Dandolo, a cui l'Accademia Properziana del Subasio avrebbe dedicato questa medaglia ?? Cita
collezioni Inviato 20 Marzo, 2013 Autore #6 Inviato 20 Marzo, 2013 Buonasera, sinceramente ho postato questa medaglia per saperne di più da voi esperti, non ho esperienza nel settore e quindi mi scuso se trascrivo nomi a casaccio come Tullio Dandolo ......... voi sapete qualcosa di questa medaglia? Cita
fabio22 Inviato 22 Marzo, 2013 #7 Inviato 22 Marzo, 2013 Il busto al D è del Poeta Sesto Aurelio Properzio, al quale è dedicata l'Accademia Properziana del Subasio di Assisi. http://cantierepoesia.wordpress.com/category/xx-aforismi-xx/di-sesto-aurelio-properzio/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..