latino Inviato 21 Marzo, 2013 #1 Inviato 21 Marzo, 2013 Buonasera,ho ricevuto di resto questi 5 euro, chiedo gentilmente agli esperti chi è lo stato emittente, ringrazio anticipatamente. Cita
magneto Inviato 21 Marzo, 2013 #2 Inviato 21 Marzo, 2013 Buonasera,ho ricevuto di resto questi 5 euro, chiedo gentilmente agli esperti chi è lo stato emittente, ringrazio anticipatamente. G letter is for Cyprus E printer code is for France Cita
koguja Inviato 21 Marzo, 2013 #3 Inviato 21 Marzo, 2013 Buonasera,ho ricevuto di resto questi 5 euro, chiedo gentilmente agli esperti chi è lo stato emittente, ringrazio anticipatamente. per il futuro eccoti i codici di tutte le nazioni : http://it.wikipedia.org/wiki/Banconote_euro Cita
collezionistabari Inviato 22 Marzo, 2013 #4 Inviato 22 Marzo, 2013 We Cipro è raro da trovare complimenti :) Cita
latino Inviato 22 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 22 Marzo, 2013 Grazie a tutti delle risposte Saluti Latino ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..