ilsalvadanaio Inviato 20 Aprile, 2013 Autore #76 Inviato 20 Aprile, 2013 Certamente, a Bologna dovrei trovare qualche negozio di numismatica, il più sarà trovare il tempo di andarci ! Cita
MEDUSA51 Inviato 20 Aprile, 2013 #77 Inviato 20 Aprile, 2013 Vai a farla vedere ma non spendere soldi in perizie, non ne vale proprio la pena, chiedi prima se vogliono qualcosa, nel caso ti conviene lasciar perdere, anche ammettendo che sia autentica si tratta di un artefatto senza alcun valore. Facci sapere eventualmente cosa ti hanno detto. Ciao Cita Awards
SOROMEED Inviato 21 Aprile, 2013 #78 Inviato 21 Aprile, 2013 Concordo, spendere soldi in perizie sarebbe solo inutile... a meno che la tua curiosità non valga quei soldi :P Cita Awards
Isacco Inviato 22 Aprile, 2013 #79 Inviato 22 Aprile, 2013 Per pura curiosità, un po OT, ma quanto costa mediamente far periziare una moneta? Io mi sono sempre dedicato agli euro e qualcosa della repubblica, quindi non ho mai avuto a che fare con monete periziate Cita Awards
sagida Inviato 7 Maggio, 2013 #80 Inviato 7 Maggio, 2013 Per pura curiosità, un po OT, ma quanto costa mediamente far periziare una moneta? Io mi sono sempre dedicato agli euro e qualcosa della repubblica, quindi non ho mai avuto a che fare con monete periziate Mediamente siamo sui 10€. Poi se hai più monete da far periziare è possibile ottenere degli sconti. 1 Cita
infasil Inviato 21 Ottobre, 2013 #82 Inviato 21 Ottobre, 2013 ciao cerca di vedere quanto puo valere...io non capisco molto ma per me hai in mano un pezzo che vale molti molti soldi.....in bocca al lupo e fammi sapere cosa hai combinato con questa travolgente due euro monometallica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..