piergi00 Inviato 4 Aprile, 2013 #1 Inviato 4 Aprile, 2013 Vi sottopongo questa moneta trovata in un lotto di monete sabaude Grazie Cita
profausto Inviato 4 Aprile, 2013 #2 Inviato 4 Aprile, 2013 (modificato) è una moneta Dauphinè - Archevechè de Vienna - si legge VRBS VIENNA ora si tratta di individuare l'emittente Modificato 4 Aprile, 2013 da profausto Cita
profausto Inviato 4 Aprile, 2013 #3 Inviato 4 Aprile, 2013 prova a confrontarla con questa http://www.numismeo.fr/produits/2/15/1522_Dauphine-Denier-pour-l-archeveche-de-Vienne.html Cita
piergi00 Inviato 9 Aprile, 2013 Autore #6 Inviato 9 Aprile, 2013 Effettivamente si trattava di una moneta interessante ; ma non collezionando questa monetazione ho preferito cederla ad un numismatico francese la scorsa domenica al convegno di Annency Cita
profausto Inviato 9 Aprile, 2013 #7 Inviato 9 Aprile, 2013 Effettivamente si trattava di una moneta interessante ; ma non collezionando questa monetazione ho preferito cederla ad un numismatico francese la scorsa domenica al convegno di Annency Beh." se l'hai avuta tra monete sabaude, il venditore non conosceva il suo potenziale valore quindi presumo che hai fatto un buon affare...! Quindi confermo il mio post nr 4 :whome: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..