oedema Inviato 5 Aprile, 2013 #1 Inviato 5 Aprile, 2013 Buon pomeriggio, Ho letto che nel listino 46 al N°286 di Kunst und Munzenn vi è la descrizione e l’immagine della moneta RV CA-TA. Se qualcuno lo possiede, potrebbe scannerizzare la descrizione e l'immagine della tavola e postarla? Vi ringrazio. Un caro saluto. Amedeo 1 Cita
legionario Inviato 6 Aprile, 2013 #2 Inviato 6 Aprile, 2013 Kunst und Münzen listino n. 46 (settembre 1981) 3 Cita
oedema Inviato 6 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2013 Buongiorno legionario, Grazie per la descrizione e la foto della moneta. Sto raccogliendo tutte le immagini di cui sono a conoscenze per poterla studiare meglio, ma sono ancora lontano. Spero di ricambiare la tua gentilezza. Un cordialissimo saluto. Amedeo Figliolia Cita
Rex Siciliae Inviato 6 Aprile, 2013 #4 Inviato 6 Aprile, 2013 (modificato) .........certo :) magari postarlo anche qua... :D :DRisposta efficace!E poi diciamo che avere listini e buon libri si va in orizzonti lontani(scusate la mia passione filosofica che non ho :D ).......................................conosco poco questa monetazione ma essendo del Sud affascinano,poi se del posto!!!.... ;)ComplimentiSaluti Modificato 6 Aprile, 2013 da Rex Siciliae Cita
oedema Inviato 6 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 6 Aprile, 2013 (modificato) .........certo :) magari postarlo anche qua... :D :D Risposta efficace! E poi diciamo che avere listini e buon libri si va in orizzonti lontani(scusate la mia passione filosofoca che non ho :D ).......................... .............conosco poco questa monetazione ma essendo del Sud affascinano,poi se del posto!!!.... ;) Complimenti Saluti Gentile Rex Siciliae, E' veramente bello, utile e generoso scambiarsi notizie, immagini e commenti tra appossionati e/o studiosi. Senza questo forum non si sarebbero fatti tanti progressi negli studi della numismatica. Complimenti sopratutto all'ideatore del forum ed a coloro che lo hanno sostenuto. Buona domenica. Amedeo Modificato 6 Aprile, 2013 da oedema Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..