DONATELLO Inviato 6 Aprile, 2013 #1 Inviato 6 Aprile, 2013 Buonasera a tutti, segnalo la numismata che si terra a vienna il 12 e 13 aprile 2013, Volevo approfittare chiedendo un consiglio a chi è già stato di darmi un parere sulla fiera. Grazie in anticipo ! Cita
favaldar Inviato 7 Aprile, 2013 #2 Inviato 7 Aprile, 2013 Non ci sono stato ma ne ho sentito parlare sempre molto bene. Cita
Ariminum Inviato 8 Aprile, 2013 #3 Inviato 8 Aprile, 2013 Buonasera a tutti, segnalo la numismata che si terra a vienna il 12 e 13 aprile 2013, Volevo approfittare chiedendo un consiglio a chi è già stato di darmi un parere sulla fiera. Grazie in anticipo ! Buongiorno La Numismata a Vienna è molto meno frequentata di quella di Monaco o Francoforte (resta comunque un evento molto più grande che la maggior parte delle mostre-convegni italiane). Pensavo di andarci ma ho visto la lista degli espositori e ne sono rimasto deluso in quanto molti dei grandi commercianti europei non partecipano quest'anno. Dipende molto cosa cerca - credo che quest'anno per lo meno il comparto monete antiche sia un poco deludente. Cordiali saluti S.B. Cita
DONATELLO Inviato 10 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 10 Aprile, 2013 Grazie per i pareri sulla manifestazione viennese, volevo chiedere in particolare come si può vedere la lista degli espositori ? grazie in anticipo! Cita
atkon Inviato 11 Aprile, 2013 #5 Inviato 11 Aprile, 2013 Grazie per i pareri sulla manifestazione viennese, volevo chiedere in particolare come si può vedere la lista degli espositori ? grazie in anticipo! Non riesco a fare "copia e incolla" del link. Comunque: vai su numismata.de e clicca su numismata wien poi una volta che sei nella pagina di "numismata wien" clicca su "aussteller" cioe´espositori. Ti compaiono i tre anni 2011, 2012 e 2013. Se clicchi sul 2013 ti vengono fuori gli espositore di questo weekend saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..