alfred82 Inviato 9 Aprile, 2013 #1 Inviato 9 Aprile, 2013 Peso 12 gr 29 mm di diametro.cortesemente vorrei saperne di piu.grazie a chi mi aiuta. Cita
odjob Inviato 9 Aprile, 2013 #2 Inviato 9 Aprile, 2013 5 Tornesi 1798 Ferdinando IV,rame moneta coniata dalla Zecca di Napoli. Valore commerciale:pochi euro,circa 20 Ora sono io a chiederti un favore:documentati sul regnante,sul periodo storico in cui questa moneta è stata coniata . --Salutoni -odjob 1 Cita
alfred82 Inviato 9 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2013 http://www.ilportaledelsud.org/monete_borboniche_2.htm ecco ho trovato qualcosa qui. 5 Tornesi 1798 Ferdinando IV,rame moneta coniata dalla Zecca di Napoli. Valore commerciale:pochi euro,circa 20 Ora sono io a chiederti un favore:documentati sul regnante,sul periodo storico in cui questa moneta è stata coniata . --Salutoni -odjob Cita
alfred82 Inviato 9 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 9 Aprile, 2013 STESSA FOTO PERCHE E MIA E TI RIPETO CERCO IN QUESTO SITO PIU CHIARIMENTI VISTO I TANTI ESPERTI.GRAZIE stessa foto Cita
lindap Inviato 9 Aprile, 2013 #6 Inviato 9 Aprile, 2013 come in questa moneta e anche nelle altre 2, ho messo la foto del sito, a parte che prima o poi l'avrebbe messa qualcun'altro…era per essere chiari fin da subito scrivere in maiuscolo significa urlare, e non c'è motivo di arrabbiarsi visto che non ti ho accusato di nulla Cita Awards
alfred82 Inviato 9 Aprile, 2013 Autore #7 Inviato 9 Aprile, 2013 IO CERCO UN INCONTRO NO UNO SCONTRO.MENTRE PER LE LETTERE MAIUSCOLE e che non mi sono accorto che avevo attivato il tasto.grazie Cita
lindap Inviato 9 Aprile, 2013 #8 Inviato 9 Aprile, 2013 si, ma sta tranquillo, era solo per togliermi il dubbio :whome: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..