alfred82 Inviato 9 Aprile, 2013 #1 Inviato 9 Aprile, 2013 PESO 2 GR COLOR RAME DIAMETRO 2CM,COSA NE PENSATE. Cita
lindap Inviato 9 Aprile, 2013 #3 Inviato 9 Aprile, 2013 (modificato) PESO 2 GR COLOR RAME DIAMETRO 2CM,COSA NE PENSATE. Modificato 9 Aprile, 2013 da lindap Cita Awards
Exergus Inviato 9 Aprile, 2013 #4 Inviato 9 Aprile, 2013 (modificato) Direi che si può concordare con il bravo Giulio De Florio (e con ElenaB), a parte il valore venale, 10 euro sono troppi, difficile trovare un collezionista che paghi quella cifra... così spatinata ha perso gran parte del valore numismatico. http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a965/a965.html Exergus Modificato 9 Aprile, 2013 da Exergus Cita
profausto Inviato 9 Aprile, 2013 #5 Inviato 9 Aprile, 2013 non ho capito pero' cosa intendeva dire o dimostrare il ns Alfred.... ! :whome: Cita
alfred82 Inviato 9 Aprile, 2013 Autore #6 Inviato 9 Aprile, 2013 SCUSA IN CHE SENSO non ho capito pero' cosa intendeva dire o dimostrare il ns Alfred.... ! :whome: Cita
profausto Inviato 9 Aprile, 2013 #7 Inviato 9 Aprile, 2013 SCUSA IN CHE SENSO non ho capito se volevi ulteriori conferme circa lo stato della moneta o se hai notato qualcosa che il Sig Florio non aveva scritto nella identificazione........ :nea: P.S Scrivi in minuscolo, non in maiuscolo perchè equivale a gridare.... :pardon: Cita
profausto Inviato 9 Aprile, 2013 #8 Inviato 9 Aprile, 2013 SCUSA IN CHE SENSO Comunque... ti invito a postare le tue richieste nelle apposite sezioni, La sez: Piazzetta ......... è a disposizione per altre tipologie di discussioni.... ciao Cita
alfred82 Inviato 9 Aprile, 2013 Autore #9 Inviato 9 Aprile, 2013 Ok grazie,provero'a cercare la sezione giusta e che sono nuovo e non sapevo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Comunque... ti invito a postare le tue richieste nelle apposite sezioni, La sez: Piazzetta ......... è a disposizione per altre tipologie di discussioni.... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..