gionni980 Inviato 11 Aprile, 2013 #1 Inviato 11 Aprile, 2013 Nonostante ho una collezione abbastanza avanzata, non avevo ancora un 5.000 marinare. Questo è il mio primo, data rara, e assolutamente non trattato (cosa di questi tempi non dico unica, ma molto rara!) Che ne dite? Grazie a tutti :) Cita
nikita_ Inviato 11 Aprile, 2013 Supporter #2 Inviato 11 Aprile, 2013 Banconota meravigliosa! pieghe al naturale con angoli integri ed appuntiti. Complimenti, un gran bel pezzo! :good: Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 11 Aprile, 2013 #3 Inviato 11 Aprile, 2013 (modificato) Veramente un bel pezzo , uno spl pieno non lo toglie nessuno :) . Una sola domanda , se è lecita , come mai il bordo destro della cartamoneta è visibilamente ridotto rispetto al sx ? ...non sarà che è stata rifilata :( Complimenti comunque per l'acquisto . Modificato 11 Aprile, 2013 da ilcollezionista90 Cita
R-R Inviato 13 Aprile, 2013 #4 Inviato 13 Aprile, 2013 se la banconota e' per come si vede, e non e' solo una mancanza dovuta alla scannerizzazione....il biglietto sembra riffilato nel bordo destro Cita
gionni980 Inviato 13 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 13 Aprile, 2013 se la banconota e' per come si vede, e non e' solo una mancanza dovuta alla scannerizzazione....il biglietto sembra riffilato nel bordo destro Ti ringrazio per l' osservazione, misure perfette, ho tagliato un pezzettino facendo la scansione :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..