francesco77 Inviato 16 Aprile, 2013 #26 Inviato 16 Aprile, 2013 Complimenti Fabrizio, ottimo acquisto! Ti posto il link di un esemplare che è stato venduto a ben 230 €... credo li meritasse tutti... http://www.cgb.fr/italie-republique-de-naples-1-tornese-au-nom-de-henri-ii-de-guise-1648-naples,fwo_286394,a.html Mai visto in simile conservazione, davvero eccellente! Anzi, forse considerando la rarità, 230 euro sono anche pochi. 1 Cita
francesco77 Inviato 16 Aprile, 2013 #27 Inviato 16 Aprile, 2013 Avendo tra le mani un vecchio listino di Tevere Numismatica Filatelia n°989(anno non lo so :) ! ) .......in cui c'e'un esemplare con mazzo di fiori come quello postato da Layer...(nelle foto di famiglia---e ---precisamente quello di seconda fila al centro) :) ............ a pag 41 la foto;ma la descrizione a pag.42 al n°6190(REPUBBLICA NAPOLETANA-RIVOLUZIONE MASANIELLO)1648----Pubblica-----CNI 38 var. Ae MB PREZZO!!!!!!!!!!!????????????????? 50...............(....in lire credo ;) ) :) (inoltre volevo precisare per gli amici di Napoli)...e non solo :) ....che questo listino sia pieno di monete napoletane da inizio Ferdinando I a finire con Francesco II(senza tralasciare il vicereame e dintorni................)!!!!!!! Saluti Bisognerebbe chiedere direttamente ad Emilio Tevere a che anno risale questo listino, ricordo che i miei primi acquisti "teveriani" del 1994 e già in quell'anno il listino aveva una grafica ed una impostazione completamente diversa. Bei tempi! :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..