Luca Vezzaro Inviato 12 Aprile, 2013 #1 Inviato 12 Aprile, 2013 Buongiorno a tutti. non riusciamo a trovare riscontri su questa moneta. riuscireste a darci una mano?grazie Cita
eligio Inviato 12 Aprile, 2013 #2 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Sembra, ma non è.... La fotografia non è il massimo, ma dovrebbe essere un double mite del conte Guglielmo II di Namur. Se riesci a postare una foto migliore sarebbe l'ideale, io intanto ne cerco una nel mio archivio. Al dritto (cioè a destra), nel campo, dove dovresti aspettartil fert, ti vedi la scritta nam. Al rovescio (cioè a sinistra), nella legenda trovi moneta nomurce. E. Modificato 12 Aprile, 2013 da eligio 2 Cita
Luca Vezzaro Inviato 12 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 12 Aprile, 2013 Grazie! Non ho altre foto xé é un'asta. La sezione sabauda era curiosa di capirne l'origine. Sembrava materia nostra ma... Cita
eligio Inviato 12 Aprile, 2013 #4 Inviato 12 Aprile, 2013 Pensavo di avere un'immagine sul mio pc, ma ricordavo male. Allego la prima che ho trovato su Internet. E. Cita
Luca Vezzaro Inviato 12 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 12 Aprile, 2013 ci può stare. al momento sembrava un quarto per quel finto FERT. Grazie eligio! luca Cita
savoiardo Inviato 14 Aprile, 2013 Supporter #6 Inviato 14 Aprile, 2013 come volevasi dimostrare non era una contraffazione.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..