Releow Inviato 14 Aprile, 2013 #1 Inviato 14 Aprile, 2013 (modificato) Salve, ho molte monete del 1800-1900 in casa, ma in particolare mi ha interessato una banconota all'interno di una piccola cornice, parlo delle 10 mila lire di Michelangelo, vorrei sapere delle semplici cose, i due numeri a destra e a sinistra, sopra in alto che cosa indicano? Credo di aver sbagliato sezione, scusate sono nuovo. Modificato 14 Aprile, 2013 da Releow Cita
ilcollezionista90 Inviato 14 Aprile, 2013 #2 Inviato 14 Aprile, 2013 Benvenuto nel forum , i numeri che tu dici sono i numeri di serie , caratteristici di ogni mazzetta di banconote :) Cita
Releow Inviato 30 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2013 Scusa il ritardo, grazie della risposta, ho molte monete una del 1850. Sono praticamente ereditate e vorrei saperne di piú. Cita
ilcollezionista90 Inviato 30 Maggio, 2013 #4 Inviato 30 Maggio, 2013 figurati , va bene , se hai delle monete e vuoi saperne di più , postale senza problemi . Saluti . Cita
profausto Inviato 30 Maggio, 2013 #5 Inviato 30 Maggio, 2013 Scusa il ritardo, grazie della risposta, ho molte monete una del 1850. Sono praticamente ereditate e vorrei saperne di piú. se non sono banconote, dovresti postarle nelle sezioni preposte - - Identificazioni per quelle che non conosci - Monete estere - regno d'Italia - Repubblica ecc. ecc. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..