lindap Inviato 20 Aprile, 2013 #1 Inviato 20 Aprile, 2013 ciao a tutti, volevo chiedere alcune info riguardo a questo 5 franchi del 1986 che mi hanno regalato stamattina. allego una foto fatta col cellulare....spero si capisca :D inoltre volevo chiedere, per non aprire un'altra discussione, un 2 franchi francesi del 1945 zecca B, ho letto che è stato coniato in 1 milione e qualcosa di esemplari....è considerato raro?se possibile, poi giuro non vi rompo più le scatole, potete indirizzarmi da una qualche parte per vedere e quotazioni di questo 2 fr? grazieeeee :D Linda p.s.: mi vergogno per l'orrendezza delle foto inserite Cita Awards
luke_idk Inviato 20 Aprile, 2013 #2 Inviato 20 Aprile, 2013 Da quel poco che vedo ( :D ) dovrebbe trattarsi dell'emissione in ottone il lingua neerlandese, coniata in oltre 200 milioni di pezzi. Per quanto riguarda la rarità, è un concetto che all'estero è meno diffuso che in Italia (i cataloghi non le riportano) comunque può valere qualche euro Cita
lindap Inviato 20 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2013 il world coin non dice nulla a riguardo del 2 franchi del 1945 zecca B? non è per il valore, è che tra le quintalate di monete estere che mi regalano, quelle considerate rare le tengo....le altre le usa mia figlia da giocare alla spesa :D Cita Awards
luke_idk Inviato 20 Aprile, 2013 #6 Inviato 20 Aprile, 2013 Prego e continua pure a chidere, senza problemi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..