Vai al contenuto
IGNORED

allieni & ufo


william

voi ci credete?  

45 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Non si è mai discussa questa cosa perciò voglio proporvela io: voi credete a ufo e allieni o credete sia tutta finzione? :ph34r:

Spero siate numerosi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire la verità, sugli allllieni sono sempre stato piuttosto scettico, ma da quando frequento questo forum sto iniziando a cambiare idea... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Paolino67 !

Inizio davvero a pensare che l'agorà stia diventando la belva che si ribella al padrone.

il prossimo sondaggio potrebbe essere, quando mi vesto, infilo prima la calza sinistra o destra ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Picchio...mi permetta una battuta off-allllieni

Ma i sottosegretari gli avete già nominati ? :lol:

Con simpatia, Claudio

Per quanto riguarda gli alieni, non ho riposto al sondaggio, ma credo che nell'immensità dell'universo non siamo soli.

Modificato da claudio_58
Link al commento
Condividi su altri siti


il prossimo sondaggio potrebbe essere, quando mi vesto, infilo prima la calza sinistra o destra ?

117297[/snapback]

uhhh che tentazione :D se non fosse che ho degli incapucciati sotto casa con minacciose torce che mi hanno intimato di NON farlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che esistano altre forme di vita nell'universo, si pone però un problema temporale, nella lunga vita dell'universo può essere che si siano sviluppate forme di vita, che abbiano compiuto la loro evoluzione e si siano già estinte o probabilmente ci sono forme di vita primordiali che avranno bisogno ancora di migliaia di anni per evolversi.

Poi non penso che abbiano la passione per la numismatica :D

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


forse non siamo soli............................... :8):

attendiamo visite............................................ :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prossimo sondaggio potrebbe essere, quando mi vesto, infilo prima la calza sinistra o destra ?

117297[/snapback]

Diamine... davvero un bel sondaggio...

Tornando all'argomento di questo sondaggio...

Certo che esistiamo... che domanda... sono qui a testimoniarlo! :D

(P.S. Consiglio a tutti la lettura di due romanzi comletamente fuori di testa sull'aromento: "Guida galattica per autostoppisti" di Douglas Adam e da cui recentemente hanno tratto un film e "Assurdo universo" di Fredrich Brown)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chiunque si sia riconosciuto nella mia risposta a questo thread, sottolineo che era solo una battuta :D

(Però se qualcuno si è riconosciuto significa che è un allllllllllllieno per davvero :huh: )

Link al commento
Condividi su altri siti


... e "Assurdo universo" di Fredrich Brown)...

Grazie!!!! Non hai idea: l'avevo letto da piccolo, ma non mi ricordavo ne il titolo, ne l'autore. Ogni tanto mi ritornava alla mente per via della storia delle monete con l'anno sbagliato, ma mi faceva uscire pazzo perche proprio non riuscivo a capire che cavolo avevo letto (anche perche lo cercavo in inglese, ma il titolo italiano ha fatto accendere la lampadina dopo un quarto di secolo!)

Modificato da ersanto
Link al commento
Condividi su altri siti


No i sottosegretari no, abbiamo provveduto alle nomine di due assessori e siamo in ballottaggio per un posto da porta borse. Spetterebbe alla mia corrente (infilandomi prima la calza destra e quindi il piede che calcia) ma Rcamill non ritira la candidatura del suo protetto (che si infila prima la calza sinistra, quindi piede d'appoggio meno nobile) e la cosa sta andando per le lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che esistano altre forme di vita nell'universo, si pone però un problema temporale, nella lunga vita dell'universo può essere che si siano sviluppate forme di vita, che abbiano compiuto la loro evoluzione e si siano già estinte o probabilmente ci sono forme di vita primordiali che avranno bisogno ancora di migliaia di anni per evolversi.

Poi non penso che abbiano la passione per la numismatica :D

lele

117370[/snapback]

è la stessa cosa che avevo pensato io, e aggiungo: forse fra 4-5 miliardi di anni, quando la terra sarà oramai fredda anche nel nucleo, forse anche gli altri pianeti cambieranno clima, raffreddandosi e creando le condizioni necessarie per creare la vita lì... e magari fra 8-9 miliardi di anni nasceranno persone simili agli umani e i loro scenziati diranno: ecco, su questo pianeta vivevano degli esseri evoluti, magari apprezzando la nostra architettura che -credo- perdurerà nei secoli!

Link al commento
Condividi su altri siti


In merito ai sottosegretari...

Insomma gli stessi problemi di qualcun'altro, anche qui ci sono gli "irriducibili"... Tutto il mondo è paese

Caro Picchio scopro in lei un'inaspettata autoironia e una buona dose di simpatia tutto ciò non può farmi che piacere.

Cordialmente, Claudio

Ps: Poffarbacco, avrei trovato delle assonanze nella risposta di Paolino, non vorrai mica offendere ? :lol:

Modificato da claudio_58
Link al commento
Condividi su altri siti


Al momento l'unica cosa che potrebbe interessare sarebbe una moneta aliena!  :D  :P

117560[/snapback]

basta che toccandola non emani musica atonale come il monolito di 2001 - Odissea nello Spazio... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


L'universo è talmente immenso che, se non altro per un calcolo statistico, credo che da qualche altra parte possano esistere altre forme di vita; sul fatto che ci "vengano a trovare", beh, è già più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qwkkkqdpzyrr

117346[/snapback]

Questa è una mezza citazione (almeno l'inizio). Viene voglia di scrivere un altro racconto di Qfwfq, intitolato "Tutto in un punto 2", che incomincia così:

"Si capisce che si stava tutti lì, e dove altrimenti?... Ogni punto di ognuno di noi coincideva con ogni punto di ognuno degli altri in un unico punto che era quello in cui stavamo tutti. Tra gli altri c'era un numismatico di nome Pwgwgp, che pretendeva di vendermi un fascione falso per 10 Unità galattiche. Io lo mandavo a quel paese, lui magari ci sarebbe andato volentieri; ma non c'erano paesi, città, mondi, universi. Solo quel punto in cui stavamo tutti. E così, per farlo tacere, un giorno l'ho comprato"

Scusatemi la scempiaggine, ma è stato più forte di me :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisogna vedere che cosa si intende per alieno. Un essere vivente potrebbe anche essere una piccola cellula o qualche battero. Se invece per alieno si intende uno simile a ET dico che è impossibile.

L'unico extraterrestre che ho visto finora è Ronaldinho giocare a calcio....

Link al commento
Condividi su altri siti


Una galassia è un insieme di miliardi e miliardi di stelle: una quantità impossibile da immaginare.

Si tratta tuttavia di un numero ancora piccolissimo se pensiamo che esistono miliardi di galassie.

Il Sole è soltanto una di quelle stelle e il sistema Solare un granello di sabbia sepolto in un deserto.

Davanti a questa immensità è ovvio chiedersi se siamo davvero gli unici abitanti dell'universo o se altre creature e civiltà popolino altri pianeti.

Fin dalle origini l'uomo ha guardato con meraviglia il cielo ponendosi queste domande.

Oggi testimonianze sempre più attendibili e descrizioni particolareggiate di strani oggetti volanti, fanno pensare che il pianeta Terra sia visitato da una o più civilta extraterrestri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi testimonianze sempre più attendibili...

???

117751[/snapback]

Foto, filmati, graffiti, oggetti, costruzioni, testimonianze.Ti basta? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


per favore!! Secondo te esistono esseri con la testa ovale e con gli occhioni che girano in dei dischi volanti? Le testimonianze possono essere fasulle (quante brave persone hanno vinto con i numeri del MAgo Do nascimiento?), le foto artefatte, gli oggetti ritrovati non per caso, ma rinvenuti appositamente per fare una bella messa in scena. Per quanto ne so, esistono i terrestri ed i marziani, ma i marziani sono dei piccoli batteri. forse, e sottolineo, forse, fra qualche miliardo di anni finirà il mondo dei terresti e inizierà quello dei marziani. Ma noi non lo sapremo MAI perchè saremo già polvere, possiamo solo supporre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.