Giankyv Inviato 22 Aprile, 2013 #27 Inviato 22 Aprile, 2013 Facendo finta di non aver letto il grado dato sulla perizia e valutando solo le foto io avrei detto SPL+/qFDC con i soliti segnetti maledetti sul collo del Re. Davvero complimenti per l'acquisto.....prima o poi ne prenderò una anch'io. Giancarlo Cita
derek83 Inviato 22 Aprile, 2013 #28 Inviato 22 Aprile, 2013 Esborso azzeccatissimo.....pur non collezionando ancora l'oro, la reputo una delle migliori monete del regno!!!!! Sara' sicuramente la prima tra quelle in oro su cui un giorno porro' la mia attenzione....complimenti!!!!!!!!!!! beh anche senza andare sull'oro, secondo me anche le 2 lire in argento del cinquantenario sono bellissime Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 22 Aprile, 2013 #29 Inviato 22 Aprile, 2013 innanzitutto complimenti... davvero bella! riguardo alla conservazione, considerando che ha ottimo lustro ma anche dei segnetti avrei dato spl/fdc Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..