pinga78 Inviato 22 Aprile, 2013 #1 Inviato 22 Aprile, 2013 Salve ragazzi ecco la seconda moneta che mi fa impazzire... :)... se servono altre foto o curiosità non eistate a contattarmi... grazie Cita
profausto Inviato 22 Aprile, 2013 #2 Inviato 22 Aprile, 2013 Constantinople RIC 41b var Valens AE3, 367-375 AD. DN VALENS-PF AVG, pearl diademed, draped, cuirassed bust right / GLORIA RO-MANORVM, emperor advancing right, holding labarum and dragging captive behind him. Right field: dot, mintmark: CONS delta. RIC IX Constantinople 41b var (unlisted officina). Text Cita
Massenzio Inviato 22 Aprile, 2013 #3 Inviato 22 Aprile, 2013 Questa è la RIC IX Costantinopolis 41B var, ma non è presente per questa officina sul RIC. CONS (delta) all'esergo (dot) nel campo destro. Cita
pinga78 Inviato 22 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 22 Aprile, 2013 quindi era giusta la mia lettura del ric ove non la trovavo... :) .... meno sul ww... comunque è lei grazie davvero a entrambi! Cita
r-29 Inviato 26 Agosto, 2015 #5 Inviato 26 Agosto, 2015 Salve ragazzi ecco la seconda moneta che mi fa impazzire... :)... se servono altre foto o curiosità non eistate a contattarmi... grazie Con cosa le hai fotografate così bene? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..