Nicky Inviato 22 Aprile, 2006 #1 Inviato 22 Aprile, 2006 Buona sera a tutti, vorrei chiedervi un parere su questa moneta, so che dalle foto non si puo' mai dire se è autentica o meno... cmq, come vi sembra? Lo stato di conservazione? qFDC ? La vorrei acquistare dato che è un pezzo per me mancante, posso arrivare a pagarla sui 20/25 euro? o è un po' troppo? Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto! :P Ps ho chiesto se ha dei colpetti laterali, sono in attesa di risposta... Cita
rcamil Inviato 22 Aprile, 2006 #2 Inviato 22 Aprile, 2006 Bella moneta, originale e ottimamemnte conservata, il prezzo di 20-25 Euro sarebbe più che adeguato :rolleyes: Ciao, RCAMIL B) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 22 Aprile, 2006 #3 Inviato 22 Aprile, 2006 Non è un FDC ma sicuramente molto bella SPL. Cita
rosarioma778 Inviato 23 Aprile, 2006 #4 Inviato 23 Aprile, 2006 E' uno SPL. Il prezzo va bene, se ti manca prendila. Ciao Cita
brozzi Inviato 24 Aprile, 2006 #5 Inviato 24 Aprile, 2006 Anche a me sembra SPL, la foto è un po' piccola però Cita
Nicky Inviato 25 Aprile, 2006 Autore #6 Inviato 25 Aprile, 2006 Grazie a tutti per i consigli dati! Provero' ad aggiudicarmela per quella cifra! Anche se il Gigante per lo SPL la valuta 30 Euro, speravo di poterla pagare un po' meno... :unsure: Nonostante collezioni solo Pio IX (da non molto tempo..) devo dire che è sempre difficile rendersi conto del andamento esatto del mercato, ho notato che ogni canale( Aste on-line, Negozianti e dai catologhi delle varie aste) ha un po' i suoi "canoni" di valutazione spesso contrastanti l'uno con l'altro... Grazie ancora a tutti per il prezioso aiuto, spero di poter "approfittare" nuovamente di questo forum per altri aiuti e consigli! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..