Matteooo Inviato 23 Aprile, 2013 #1 Inviato 23 Aprile, 2013 Ciao ragazzi! Ecco la moneta che ho vinto con il concorso del cordusio! Bella vero? Volevo chiedervi un parere sulle condizioni..io l'avevo valutata sul qMB/MB..voi cosa dite? Cita
odjob Inviato 24 Aprile, 2013 #2 Inviato 24 Aprile, 2013 La conservazione ,secondo me ,è MB+,e mi sa che sono cattivo --Salutoni -odjob Cita
Paolino67 Inviato 24 Aprile, 2013 #3 Inviato 24 Aprile, 2013 (modificato) Sono monete sempre molto basse di conio, quindi vanno valutate con meno severità rispetto, ad esempio, a quelle del regno d'Italia. Anch'io concordo con odjob, è un MB+ forse MB-BB, su esemplari di questo tipo i dettagli del viso cominciano a sparire già sui BB. (EDIT, mi era sfuggito un +, volevo scrivere MB+ e non MB) Modificato 24 Aprile, 2013 da Paolino67 Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 24 Aprile, 2013 #4 Inviato 24 Aprile, 2013 Io sinceramente ero stato più generoso :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..