nino67 Inviato 23 Aprile, 2006 #1 Inviato 23 Aprile, 2006 salve a tutti io ho acquistato una moneta / medaglia in oro e diamanti con tanto di certificazione la moneta in questione è la 500 £ raffigurante da un lato le tre caravelle con le bandierine contro vento ( come la moneta prova del 57 ) e dall'altro il ritratto di letizia savonitto ( moglie di giampaoli ) la moneta è stata firmata da guido veroi ha dal lato delle caravelle in diamanti raffigurata l'orsa maggiore . sono disperatamente in cerca di informazione qualche anima pia può aiutarmi ? Cita
Quraysh al-Warthani Inviato 23 Aprile, 2006 #2 Inviato 23 Aprile, 2006 si tratta di una medaglia col solo valore intriseco del metallo e dei diamanti. nuismaticamente vale zero Cita
mmon Inviato 23 Aprile, 2006 #3 Inviato 23 Aprile, 2006 si tratta di una medaglia col solo valore intriseco del metallo e dei diamanti. nuismaticamente vale zero 117611[/snapback] Ahimè, ho visto qualcuno tentare di vendere questa medaglia: anche i diamantini non valgono quasi nulla, ed il valore si riduce al solo oro. Mi spiace :( :( :( Cita
Lord_Acton Inviato 24 Aprile, 2006 #4 Inviato 24 Aprile, 2006 Hai fatto un pessimo affare ad acquistarla... :( non ha alcun valore numismatico... Lord Acton Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..